Jump to content

[Modding]PowerMac g5


Elricmarci
 Share

85 posts in this topic

Recommended Posts

Alex ancora il tipo non mi ha fatto risapere niente...

Verso le 7.30 pensavo di passarci e di chiedergli anche se mi può dare una delle due logiche rotto così la appendo al muro... :thumbsup_anim:

Ma che ci devi fare??

Mi stò incuriosendo...

Link to comment
Share on other sites

Bhè mi ha detto che di 2 PowerMac che ha ne vuol fare uno quindi aprire lo deve aprire per forza...

Se ti puzza perchè continua a rimandare tranquillo è proprio il negozio in quel modo sono lentissimi e ignoranti...

E l'unica cosa che possiamo fare è aspettare...

Ma tranquillo gli ho già detto della logica e lui mi ha fatto"A cosa ti serve scusa una logica rotta??" e io "Bhè per arredare camera la volevo appendere al muro" XDXD

Link to comment
Share on other sites

incrocio le dita

Grazie Alex ma il tipo del negozio è un parolaio...

Mi ha detto che ha dovuto mandare il case ad un centro apple perchè non riusciva a smontarlo...

Mi ha detto che mi manda lui una email appena è pronto...

Ma ti rendi conto...Ho un giramento di palle assurdo...

Link to comment
Share on other sites

è sempre così amico mio

almeno,io non mi sono MAI fidato di quelli che "regalano" la roba

non è per dire,però,figurati se trovi un case del G5 a 25€

soprattutto,uno che te lo regali a quel prezzo

 

peccato.....be,in rete se ne trovano eh se proprio vuoi :blink:

 

DAAAAAAAAAIIIIIIIIIIII

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Waiting...

 

Il secondo anno di superiori suonavo in un gruppo musicale. Il bassista ci ospitava in una stanza ricavata dagli uffici del padre, che possiede una società di informatica. All'inizio degli anni novanta la sua società ha deciso di passare a tecnologie MS, abbandonando i vecchi server UNIX che ora giacciono inutilizzati nel magazzino.

 

Chiesi se potevo averne uno, spinto per lo più dal mio spirito geek di possedere un server UNIX vecchio stampo. Il padre mi disse subito di si, che tanto non avevano che farsene e che comunque erano inutilizzabili in un contesto lavorativo moderno.

 

Fissai almeno 3 appuntamenti per andare a prendere questo famoso server, nessuno di questi ebbe successo. Questo per dire che qualche volta si dice di si senza intenderlo veramente.

 

Speriamo che a te vada diversamente. Anche perchè come detto sarei eventualmente interessato al secondo ;)

 

good luck,

ciao!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...