Jump to content

Installare Snow Leopard su Gigabyte H55M-D2H


alexander1789
 Share

37 posts in this topic

Recommended Posts

ho preso un masterizzatore sata e ho provato sia con iatkos s3 v2 e sia hazard ma c'è il solito riavvio continuo dopo l'installazione... adesso provo a scaricare la retail 10.6.3 e se non va neanche questa tento di cambiare la scheda madre anche se sarà un'impresa...

 

la scheda madre è buona, il riavvio continuo è per il processore, ma si risolve col busratio solitamente, comunque non dipende dalla scheda madre.

Link to comment
Share on other sites

Installazione riuscita grazie a te!!!!! La parola qoopz mi ha fatto venire in mente che era presente sulla distro di iatkos s3. Adesso ho 2 dubbi da risolvere... 1) Come faccio a non digitare ogni volta busratio=23 all'avvio? Devo installare [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url]? 2) per passare dal 10.6.3 al 10.6.5 visto che ho il kernel modificato qoopz 10.5.3?

 

Ti ringrazio ancora per la tua pazienza!!

Link to comment
Share on other sites

Installazione riuscita grazie a te!!!!! La parola qoopz mi ha fatto venire in mente che era presente sulla distro di iatkos s3. Adesso ho 2 dubbi da risolvere... 1) Come faccio a non digitare ogni volta busratio=23 all'avvio? Devo installare [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url]? 2) per passare dal 10.6.3 al 10.6.5 visto che ho il kernel modificato qoopz 10.5.3?

 

Ti ringrazio ancora per la tua pazienza!!

 

1) scarica lizard e sotto kernel flag scrivi busratio=23 e poi fai registra. 2) per aggiornare rischi molto, io aspetterei che tonymac aggiorni [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] per 10.6.5, per ora puoi aggiornare a 10.6.4, ma se non hai problemi non serve aggiornare. è meglio che ti fai un backup su un'altra partizione con carbon copy cloner così hai un backup avviabile.

Link to comment
Share on other sites

Succede una cosa molto strana con lizard, ovvero mettendo busratio=23 in kernel flags, snow leopard non parte e si riavvia. Posso modificare il boot da windows attraverso macdrive? Perché sennò dovrei reinstallare da capo...

 

strano... comunque si, elimina il plist con macdrive.

Link to comment
Share on other sites

hey david23 sono riuscito a installare finalmente iatkos s3 sul mio pc. Tutto funziona alla perfezione tranne per il fatto che se faccio operazioni che implicano stress come un backup, il sistema mi da un kernel panic chiamato IOGENERALMEMORYDESCRIPTOR. Ho letto in alcuni post che è dovuto alla quantità di RAM presente. Nel mio caso ne ho 4 gb ma se ne lascio 2, snow Leopard non da problemi.

Ho provato anche a fare un'installazione iniziale con solo 2 gb di RAM e aggiungerla successivamente, ma il kernel panic si presenta continuamente. L'ultimo tentativo è stato quel di installare un kext: il superNFORCEATA ma è stato tutto invano.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...