Jump to content

Apple Magic Trackpad

• Please log in to reply
25 replies to this topic

cili0

cili0

InsanelyMacaholic

• FAQ Team
  • 3,008 posts
ho avuto modo di provarlo ieri e sono rimasto strabiliato: liscio, spazioso, gesture naturali (come sui portatili). Molto bello.

Come detto non adatto a tutti gli utilizzi (vedi grafica).
Quello della wacom è liscio allo stesso modo?

ciao!

lia1971

lia1971

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 312 posts
Salve,
l'ho provato anch'io sabato da Sat*rn, una nota catena di disribuzione italiana: l'impressione è davvero buona ma l'unica pecca secondo me è la dimensione che + troppo piccola, ma forse perché era su un iMac 27".
Aggiungo che, come tutti i device "particolari", c'è sempre bisogno di un po' di pratica prima di abituarsi; inoltre confermo che secondo me non sia adatto per la grafica.

RASONE

RASONE

VT POWER CREW

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 997 posts
  • Interests:OLD SCHOOL TECHNO!
quello wacom è di plastica, sinceramente non so se sia liscio allo stesso modo, il materiale è lo stesso delle tavolette grafiche, ora non so fare bene un confronto tra i due perchè la wacom è nel pc del garage, ma il mouse lo tengo sempre collegato, per molte cose lo preferisco, non so se sono io, ma il drag&drop col trackpad lo vedo molto scomodo

robertocoriglione

robertocoriglione

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 142 posts
sapete se esiste qualche applicazione che permette di usare l'iphone come trackpad?

Fiox89

Fiox89

InsanelyMacaholic

• Moderators
  • 4,518 posts
  • Interests:Informatica, Motori...e Donne! :D
A quanto pare si --> Video

Mi pare di aver capito leggendo in giro, che l'applicazione sia iTelepor, ma ho visto che alcuni usano anche un "derivato" di VNC, correggetemi se sbaglio

p.s. piccolo parere personale, guardando i video sembra più uno sfizio che qualcosa di utile, lo schermo dell'iphone (o ipod) è troppo piccolo per gestire uno schermo da pc

raimdal

raimdal

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 157 posts
si può sostituire il trackpad del notebook con un altro avente le guesture? io ho dell xps m1530 che contiene uno schifosissimo touchpad alps...ho lo scrolling a 2 dita e basta...ma alcuni modelli identici montano un synaptics...io però non riesco a reperire il modello...ma sui synaptics e poi sicuro che si riesca? quali modelli? grazie

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy