Jump to content

[info] Snow su PACKARD_BELL EasyNote TM86-JN-101IT ?


Fra_gt
 Share

51 posts in this topic

Recommended Posts

Sinceramente di ricerce "così" su Google non mi fido molto, preferisco una vostra risposta diciamo tecnica. Cmq non sono ancora sicuro di comprarlo, ma questo è un punto a vantaggio sicuramente! Sapete le GT4X0M o la 5670M sono supportate?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Da quello che sono riuscito a capire le 5xxxM non funzionano, ma secondo voi con la configurazione di quel PC non avrò problemi non osx e qe/ci? Devo fare qualcosa di particolare nell' installazione?

Link to comment
Share on other sites

Quindi tranne internet che è a dubbio tutto il resto funziona al 100%? l ordine di installazione è prima mac e poi windows?

 

si, il resto dovrebbe funzionare al 100%, bisogna sempre usare il condizionale con gli hackintosh però; c'è uno che con p5k (non ricordo quale), q6600 e gtx275 non è riuscito a installare (impossibile ma vero).

 

 

Comunque windows lasciacelo che sarà preinstallato (magari crea il disco di ripristino nel caso), crea un'altra partizione e mettici mac e basta.

Link to comment
Share on other sites

Per creare la due partizione devo formattare... E poi, quando avevo tentato di metterlo sul fisso dopo che c' era windows, mi dava chain boot error (bootloader easyBCD) se cercavo di avviare mac, un mio amico mi ha datto che provabilmente windows aveva disattivato la partizione di mac, quindi in che ordine devo installare?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...