Jump to content

[IM+SPED] iHack "Mod" da sistemare


SilverFreak™
 Share

16 posts in this topic

Recommended Posts

Come da titolo vendo l'ihack che stavo cercando di finire...

 

Le foto le potete vedere nel 3d dedicato in questa sezione ( partono da pagina 7 ).

 

Ha l'inverter dell'lcd nuovo... ( arrivato ieri ), completo del case dell'imac G5 ( in buonissime condizioni )...pronto per riessere moddato o sistemato. Ovviamente la parte interna del case ( quella dove c'è attaccata la sk madre, la piastra di ferro per intenderci ) è stata tagliuzzata in alcuni punti per adattare le schede dei portatili.

 

Le specifiche del pc sono nella mia firma.

 

 

Chiedo 150€ spedito in J+3 ( volendo anche assicurato )

 

 

Byez

Link to comment
Share on other sites

Porca miseria mi dispiace che puntualmente tutti coloro che sono intenti nel realizzare una qualche Mod lasciano..

Cavolo la tua era bella... se non ho capito male dall'altro thread ci hai messo un pannello 15'' anzichè 17'' e il portatile che hai fissato sul case ha qualche problema software...

Alla fin dei conti è difficile far venire effettivamente bene qualcosa...

Ma come vedo in firma hai anche un'iMac da 21,5''... quindi quello era sempre solo un hobby ;)...

Adesso anche io mi ritrovo problemi per sistemare il mio Powerhack G5 xD... Ho cambiato scheda madre con una EP45 per i BIOS Mac Edition.. ma questa scheda non ha più i 4 canali di USB nei PIN (corrispondenti a 8 USB), ma ha solo due canali... Io prima le USB le prendevo proprio nei PIN per montarle nello slot comodamente!

Ora avrei anche trovato una soluzione per convertire le USB del pannello dietro nuovamente in PIN, ma i vari cavi mi costano circa 25€ per ogni 4 USB, e non so se ne vale la pena... sarebbero 50€ per mettere le 8 USB del pannello posteriore ben bene negli slot... Alla fine 50€ ci ho pagato tutta la scheda madre xD! Per quello vedrò..

Comunque auguri per la vendita :) :)!

Quanto vorrei essere esperto quanto voi in MOD e cose elettriche...

Link to comment
Share on other sites

noooooooooooooooo silver

cavolo,era un progettone bello bello

come mai lasci??

 

OT

Porca miseria mi dispiace che puntualmente tutti coloro che sono intenti nel realizzare una qualche Mod lasciano..

 

tutti chi??

è solo la 2a volta

 

skull ha finito e io sono ancora in ballo ;)

 

/OT

Link to comment
Share on other sites

OT

 

tutti chi??

è solo la 2a volta

 

skull ha finito e io sono ancora in ballo :D

 

/OT

OT xD

Si hai ragione... è solo la seconda volta. Effettivamente comunque anche io che ho ereditato il lavoro di Mr Ado ho "pseudorinunciato". Ciè.. mi accontento. Mi accontento di avere 4 USB (e perderne 8). Come ho detto, saprei che cavi comprare, ma 50€ per 8 USB sono troppi.. e non sapendomi costruire i cavi...

A proposito... te che sei esperto lo saprai! Mi sai dire come si crimpano i connettori PIN (4+4+1=9 pin) delle USB interne? Dove trovo i pezzi con i buchi e i pin da crimpare vergini?

Ho aperto un altro thread su questa discussione :)...

/OT

Link to comment
Share on other sites

Cosa ha da sistemare? Cambiare la VGA sarebbe sufficiente? Io comunque pensavo di prendere un muletto su cui mettere Leopard xD... Ma pensavo più ad una Apple TV, che è Apple :(. Adesso quella da 160 viene 189 nuova. Se la trovo usata da 40gb a tipo 75 :P...

Link to comment
Share on other sites

la scheda video non è sostituibile purtroppo :(

 

Con leopard funziona ma niente QE/CI... con tiger va benissimo.. ma alla risoluzione nativa del panello ( 1400x1050 ) da problemi di tearing. Abbassando la risoluzione va perfettamente. :P

 

Ciao

 

Edit: se lo prendi a 100.. ti do anche un tablet android ( eken m001 ) che tanto non uso... :thumbsup_anim:

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...