Jump to content

[Risolto] Wi-Fi Dell 1390 come si spegne?


SnoWeR06
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

come ho già detto ho cambiato la mia vecchia scheda wireless con una Dell 1390 che si connette su internet, viene riconosciuta come scheda wireless di terze parti e non so se va bene.....c'è una soluzione a questo???.....e poi....come faccio a spegnerlo??? voi sapete bene che ogni portatile ha un tasto sulla tastiera o ai bordi del portatile per attivare e disattivare il Wireless e a me resta sempre con la spia accesa rossa. Se invece lo spengo con AirPort, quindi utilizzando il mouse, quando vado a riattivarlo tramite AirPort non si riattiva, solo al riavvio si attiva.

 

Poi ho notato un problema ancora più grande....dopo neanche un minuto si sconnette da internet anche se l'icona di AirPort dice di essere connesso!!!!!

 

Aiutatemi, grazie in anticipo!

Vi prego aiutatemi! è da un mese che scrivo e risolvo i problemi da solo! stavolta non so dove mettere le mani!

Link to comment
Share on other sites

Ora invece si collega per un momento e poi non va più. Poi ho fatto 3 volte il riavvio per installare delle applicazioni e ad ogni riavvio il mio pc riconosceva la scheda wireless come en1 e poi en2 e poi di nuovo en1. Mi piacerebbe molto sapere da voi se avete una soluzione!

Link to comment
Share on other sites

A forza di provare ora devo ricominciare da capo ovvero ripristinare il sistema. Cmq ho scoperto che ci vuole IOPCMCIAFamily.kext IO80211.kext...insomma ci sono tanti kext....mi potete aiutare?? in questi giorni ce la sto mettendo tutta! quale cavolo di kext devo installare!!! e come faccio a far riconoscere la mia Broadcom??? poi ho visto che c'è anche uno script...mah...sono davvero consufo....

Link to comment
Share on other sites

POSSO DIRE DI AVER RISOLTO!!! è stata colpa della linea ADSL. Non stava facendo anche se diceva che era tutto regolare!!!!! poi avevo fatto anche una cavolata sin dall'inizio e non mi faceva: Allora ho formattato e l'ha riconosciuta subito e andava come le palle di foco!!!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...