Jump to content

[Risolto] Snow Leopard 10.6.3 iAtkos s3 v2


Leopard1993
 Share

50 posts in this topic

Recommended Posts

Salve vorrei sapere se posso mettere iAtkos sul mio notebook HP(descrizione in firma)....non mi importa avere QE/CI ma almeno avere la connessione wireless e l'audio completamente funzionanti. Allora che dite con il mio hardware potrei passare a iAtkos S3?? Grazie per le vostre risposte

Link to comment
Share on other sites

Raga alcune news ho appena installato iAtkos S3 ho un problema con la scheda video nell'avvio normale...per accedere a OSX devo usare il safe boot e ho visto riguardo la connessione wireless che mi rileva la mia atheros 9285 come airport però da safe boot non me la fà attivare :D cosa posso fare per entrare in OSX normalmente senza ricorrere al safe boot?? Ah dimenticavo io per la scheda video ho installato EVOenabler

Link to comment
Share on other sites

Togli tutti i kext ati e EVOenabler e metti radeonhd.kext, questo ti permette di cambiare la risoluzione, per il resto la scheda video non è supportata.

Se vuoi fare il boot normale basta eliminare atiradeonx2000.kext

Link to comment
Share on other sites

Ho risolto il problema del wifi su kexts.com sono usciti i kext per la atheros 9285 e sempre lì ho trovato dei fix per la usb l'unica cosa che mi rimane da risolvere è la scheda video che non ne vuole proprio sapere del QE/CI....un'ultima cosa come posso fare per aggiornare al 10.6.4 senza avere problemi?? Grazie David per il tuo aiuto

Link to comment
Share on other sites

Si, elimina solo sleepenabler e avvia l'aggiornamento in safe mode (-x), poi elimina atiradeonx2000 e ati4600controller prima di riavviare; ma non era necessario reinstallare, bastava avviare con -s e eliminare tutti i kext ati.

Link to comment
Share on other sites

C'è anche la mia mobility, ma non ti risponde nessuno su quel forum.

Io ho aperto un topic e mi han risposto dopo un mese che non sapevano esattamente come si abilitano QE e CI su quelle schede, se vuoi prova a chiedere, magari sarai più fortunato...

Link to comment
Share on other sites

Grazie di tutto sono riuscito ad installare l'aggiornamento 10.6.4 :) per la scheda grafica provo a vedere se ci riesco ad abilitare QE/CI sulla mia mobility ti invierò un PM su come si deve fare...ma l'aggiornamento quello Snow Leopard Graphics lo posso fare direttamente o bisogna manovrare ancora??

Link to comment
Share on other sites

Ti sconsiglio di farlo, rischi solo problemi e poi serve solo a correggere dei problemi grafici dei mac originali e quindi nessun utente hackintosh ha questo problema.

Se qualcuno riuscirà a far andare una mobility recente andrà alla sezione internazionale... Buona fortuna :(

Metti il tag risolto.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

ciao posto qui perchè ho trovato l'argomento inerente al mio problema..lo espongo e spero che qualcuno mi risponda ringraziando anticipatamente..ho appena finito di installare con successo iatkos s3 v2 sul mio acer 5220 ora ho provato e riprovato ed ho capito da autodidatta i kext e tutto l'occorrente ora però vorrei sapere come faccio ad aggiornare alla versione 10.6.4 qui ho letto ma non mi è chiaro ho trovato la cartella extra che era nascosta ma io sleep enabler noon lo installato tra i kext quindi come posso fare ad aggiornare e come si fa ad aggiornare in safe mode??se io infatti vado in safe mode rimane lo schermo azzurro...grazie attendo

Link to comment
Share on other sites

ciao e grazie per la risposta ho letto le regole ed anche le faq ci sono scritte molte cose interessanti ed utili

e come suggerito da te ho cercato sul forum è vero ci sono tante discussioni su questo argomento pero se non ti dispiace mi daresti una delucidazione?io ho rinstallato ora iatkos e selezionato il boot pj kernel la mia scheda video,qualche fixed idriver esatti non da problemi infatti il pc funziona suono tastiera ,si resetta ed è ok dopo lunghe ricerche e tentativi per capirne i funzionamenti ora pero mi sono bloccato perchè vorrei aggiornare ma tentando di fare come leggo nei forum ed anche qui il pc al riavvio non parte come mai?cioè io elimini il kext di sleepenabler ma al riavvio cmq da errore di panic..come mai?potresti aiutarmi a capire?il mio pc è un acer extensa 5220 opoi ho un altro problema come mai se vado nelle opzioni per selezionare il disco di avvio da snowleopard mi dice"lo strumento bless non riesce a settare"?grazie molte

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...