Jump to content

[Aiuto] Intel GMA3150 Snow Leopard


OF99AV
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho da poco acquistato un netbook Olibook M1025 [quelli della telecom per intenderci :D ], su tale 'device' è presente come scheda grafica una GMA3150, volevo sapere informazioni circa la compatibilità [QE/CI attivi ecc..], in quanto sui topic visitati non sono riuscito a comprendere precisamente la situazione come è messa :)...Inoltre quest'ultimi sono anche datati...

Se qualcuno mi riuscisse ad illuminare su tale tematica gliene sarei grato :angel:...

Ringranziandovi anticipatamente per la vostra collaborazione, porgo cordiali saluti...

 

Airportmac

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Anche io possiedo da poco un olivetti olibook ma l's1500 da 15 e purtroppo anche per me ancora niente da fare per qe/ci, in quanto c'è la intel graphics hd.

La cosa strana è che questa scheda viene montata anche nei macbook pro ma, abbinata alla nvidia però, per cui il problema credo che stia proprio nello switch che (quando passa dalla intel alla nvidia e viceversa), praticamente sugli hackintosh, non viene riconosciuta dai kext originali per colpa dello switch che sugli hack, nel caso dei notebook (per i fissi non saprei) non è possibile, perchè abbiamo una scheda video. Speriamo che chi se ne intente di programmazione riesca a risolvere il problema. Praticamente bisognerebbe impedire al sistema driver intel di cercare la nvidia per lo switch. Speriamo bene!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Ciao a tutti,

ho da poco acquistato un netbook Olibook M1025 [quelli della telecom per intenderci :D ], su tale 'device' è presente come scheda grafica una GMA3150, volevo sapere informazioni circa la compatibilità [QE/CI attivi ecc..], in quanto sui topic visitati non sono riuscito a comprendere precisamente la situazione come è messa :D ...Inoltre quest'ultimi sono anche datati...

Se qualcuno mi riuscisse ad illuminare su tale tematica gliene sarei grato :D ...

Ringranziandovi anticipatamente per la vostra collaborazione, porgo cordiali saluti...

 

Airportmac

 

 

Per la 3150 c'è un file di boot sperimentale che consente la risoluzione nativa, ma con parecchi bugs e problemi.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...