Jump to content

[AIUTO] cercasi disperatamente QE_Ci exotic patch 10.6.1


keno79
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Come da titolo sto cercando disperatamente exotic patch 10.6.1 per concludere l-installazione della mia ATI 4890 che al momento nel 10.6 viene riconosciuta come 4870. Purtroppo i link rapid share a cui fanno riferimento le guide non sono attivi e non riesco a reperire il file ne sul web ne attraverso torrent o emule.

Puo' aiutarmi qualcuno...

Grazie a chi vorra' rispondermi

Link to comment
Share on other sites

Come da titolo sto cercando disperatamente exotic patch 10.6.1 per concludere l-installazione della mia ATI 4890 che al momento nel 10.6 viene riconosciuta come 4870. Purtroppo i link rapid share a cui fanno riferimento le guide non sono attivi e non riesco a reperire il file ne sul web ne attraverso torrent o emule.

Puo' aiutarmi qualcuno...

Grazie a chi vorra' rispondermi

 

qui trovi il Packages della 10.6.2

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio ma ho già 10.6.2, ma non riesco a farlo funzionare, in modo particolare sto seguendo questa guida partendo da snow 10.6 (http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=201226) che per la mia configurazione al momento sembra l'unica che funziona, per proseguire è essenziale exotic patch 10.6.1.

Se però avete altri consigli li seguirò volentieri.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Innanzi tutto grazie per la cortese e veloce "attenzione". Volevo una delucidazione rispetto al link che mi hai postato; se ho ben capito devo aggiornare fino a 10.6.3 dopo di che sostituire i 3 kext che contiene in system\ library\extension e mettere legacyati4800.kext in extra / ext ? Non devo apportare alcuna modifica attraverso il terminale?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...