Jump to content

[Risolto] Problema internet iDeneb 1.5.5


Gerico0889
 Share

61 posts in this topic

Recommended Posts

Allora, ho messo leo4all 1.5.2 con NVInject e funziona solo che la risoluzione è di 1024x768 mentre quella che serve a me è 1124x864 (mi pare), non so però dove trovare i kext per la mia scheda video. Aiutatemi please!

 

EDIT: Vi sto rispondendo dal pc quindi la connessione sono riuscita a farla girare :):)

Link to comment
Share on other sites

Up...

 

EDIT: Ho notato che la Scheda video la legge perfettamente, riconosce anche i 512mb di memoria solo che la risoluzione massima è 1024x764, neanche 800x600, solo quella, come fare aiutatemi!

Link to comment
Share on other sites

Ho installato gli NVinstaller e le risoluzioni le fa vedere, solo che appena cambio, diventa tutto azzurro e sono costretto a reinstallare... help!!!!

 

Devi usare l'uscita DVI con un adattatore DVI-VGA e non avrai più lo schermo azzurro.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Finalmente, grazie mille. Ora però ho un altro problema. Siccome utilizzo leo4all 5.1.2 e voglio aggiornarlo a 5.1.8 sto utilizzando il combo upgrade kit di ideneb. All'inizio mi faceva un installazione come tutte le altre, successivamente il pc si è spento e sono partite delle scritte, tipo quando premi -v. è dalle 15:00 che dura e ancora non ha finito, però lui lavora. VOlevo sapere se è normale che duri tutto questo tempo oppure, che non è normale. Almeno risparmio tempo xD

Link to comment
Share on other sites

Magari si, però volevo sapere se quasto metodo di aggiornare "manualmente" funzionasse. Quindi se funzia così bene se non funziona provo l'ipc. Ripeto, è normale che ci sta tutto questo tempo ad aggiornarsi?

 

P.S è possibile usare dvd riscrivibili della verbatim, mi scoccia sprecare dvd u.u

Link to comment
Share on other sites

Sto provando iDeneb 1.5.5 che si installa. Però quando si riavvia mi fa federe lo schermo grigio con la mela e una icona del tipo "accesso negato", Cosa è?

 

E' che devi avviare con .v e postare una foto dello schermo al blocco come detto nel regolamento e in altri 10.000 topics

 

Ma leggi quello che ti viene detto? vedi il mio post precedente.

Link to comment
Share on other sites

Lo so, l'avrei messa ma purtroppo sto usando la wii perché il pc sta installando, e con la Wii non posso uppare foto...

 

EDIT: Certo che ho letto, successivamente avevo provato ad aggiornare a 1.5.8 e si é rotto. Quindi sto cercando di fare funzionare quelle più nuove. Anche se la 1.5.7 e 8 mi si bloccano...

Link to comment
Share on other sites

Lo so, l'avrei messa ma purtroppo sto usando la wii perché il pc sta installando, e con la Wii non posso uppare foto...

 

 

Allora è impossibile dirti cosa può essere finchè non posti l'immagine

Link to comment
Share on other sites

Ecco, questo è l'errore dopo qui non va più avanti...

 

e77be8400d1a6b7cf3253bbc21daba68.jpg

 

E' uno still waiting for root device.

 

Guarda nelle FAQ, inoltre nella sezione software c'è un topic sull'argomento

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Ho provato con il kext ma lo fa ugualmente ;)

 

Le cause possono essere molteplici.

 

Ad eempio hai AHCI abilitato nel BIOS?

 

L'HD è SATA o IDE?

 

Hai scelto AppleNforce ATA come chipset nell'installazione?

Link to comment
Share on other sites

- No, non ho AHCI abilitato, ma se lo abilito non parte più windows

- HD è SATA

- Si ho scelto quello

 

Lascia stare windows.

 

Se abiliti AHCI parte Leopard?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...