Jump to content

[Vendo] DELL Wireless 1490 miniPCI compatibile MAC


imat1510
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Come da titolo vendo la nostra amatissima (perche compatibile col nostro OS preferito) dell 1490.

Pagata 18 Euro spedizione inclusa quindi vendo al miglior offerente!

Zona Udine ritiro a mano o consegna tramite poste italiane in tutta Italia.

4id05e.jpg

I`m waiting your offers!

 

Ciao a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Come da titolo vendo la nostra amatissima (perche compatibile col nostro OS preferito) dell 1490.

Pagata 18 Euro spedizione inclusa quindi vendo al miglior offerente!

Zona Udine ritiro a mano o consegna tramite poste italiane in tutta Italia.

4id05e.jpg

I`m waiting your offers!

 

Ciao a tutti!

 

dimmi tu, spese incluse quanto vuoi?

è simile alla 1390 per cui airport nativa?

Link to comment
Share on other sites

dimmi tu, spese incluse quanto vuoi?

è simile alla 1390 per cui airport nativa?

guarda non so le differenze con la precedente 1390 ma ne ho acquistate 2 dal Regno Unito dato che la prima tardava ad arrivare e per premura ne ho presa un'altra :) e funzionano entrambe sia su ideneb, che xXx, che leo retail. Ovviamente senza il problema del pin da mascherare (penso riguardi solo Snow)

All'avvio del mac os airport attivo e hackbook collegato alla rete! E senza installare alcun kext! quindi compatibile nativamente.

 

Comunque io vorrei almeno recuperare le spese quindi 18 euro + s.s.

Link to comment
Share on other sites

guarda non so le differenze con la precedente 1390 ma ne ho acquistate 2 dal Regno Unito dato che la prima tardava ad arrivare e per premura ne ho presa un'altra :D e funzionano entrambe sia su ideneb, che xXx, che leo retail. Ovviamente senza il problema del pin da mascherare (penso riguardi solo Snow)

All'avvio del mac os airport attivo e hackbook collegato alla rete! E senza installare alcun kext! quindi compatibile nativamente.

 

Comunque io vorrei almeno recuperare le spese quindi 18 euro + s.s.

 

io dovrei metterla su snow leo retail. Il problema del pin da mascherare non lo conosco sinceramente!

Link to comment
Share on other sites

io dovrei metterla su snow leo retail. Il problema del pin da mascherare non lo conosco sinceramente!

Guarda non so perche sinceramente con Leo io mi trovo benissimo e non ho intenzione di incasinare tutto per testarla su snow.

Da quello che ho letto è compatibile, il fatto del pin mascherato implica solo l'attivazione automatica della stessa ad ogni avvio dell'os, come su win per intenderci!

Però so per certo che ad alcuni funziona anche senza questo piccolo espediente.

Di sicuro ti posso dire che su Leo funziona nativamente a meraviglia e senza installare alcun kext o menate varie!

Ora sta a te leggere e informarti, io più di riferirti quanto ho letto nei vari forum non posso fare purtroppo :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Guarda non so perche sinceramente con Leo io mi trovo benissimo e non ho intenzione di incasinare tutto per testarla su snow.

Da quello che ho letto è compatibile, il fatto del pin mascherato implica solo l'attivazione automatica della stessa ad ogni avvio dell'os, come su win per intenderci!

Però so per certo che ad alcuni funziona anche senza questo piccolo espediente.

Di sicuro ti posso dire che su Leo funziona nativamente a meraviglia e senza installare alcun kext o menate varie!

Ora sta a te leggere e informarti, io più di riferirti quanto ho letto nei vari forum non posso fare purtroppo :)

 

tnx, mi informo e nel caso ti faccio sapere (a breve).

Grazie infinite!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...