Ciao c'è qualcuno che ne capisce di paypal?
Oggi ho associato un c/c bancario, provo a fare il pagamento di ebay ma mi vede solo la vecchia carta di credito come fonte di finanziamento. Come funziona?
5 replies to this topic
Posted 16 June 2010 - 08:17 AM
Posted 16 June 2010 - 09:55 AM
Ora non ho paypal "davanti", ma ricordo che devi poter scegliere con quale fonte di finanziamento poter pagare;)
Prepagata o contocorrente
Posted 16 June 2010 - 11:06 AM
smith@@, on Jun 16 2010, 09:55 AM, said:
Ora non ho paypal "davanti", ma ricordo che devi poter scegliere con quale fonte di finanziamento poter pagare;)
si si quando cerco di fare il pagamento su ebay mi dice quale fonte di finanziamento scegliere però c'è solo la postepay.
Il c/c bancario che ho aggiunto non c'è
Posted 16 June 2010 - 06:46 PM
Posted 30 July 2010 - 01:30 PM
Io penso che sia un po rischioso abbinare un conto corrente a paypal, meglio abbinare una prepagata o una postepay! anche se sono canali protetti, prevenire è meglio che curare. Poi vedi tu cosa fare.
Posted 03 August 2010 - 09:46 AM
Paypal non permette di usare conti correnti come fonte di finanziamento.
Puoi usare come fonte di finanziamento solo carte di credito o prepagate (Postepay).
Il conto corrente associato ti serve solo per inviare i soldi del tuo conto Paypal alla tuo conto corrente, non viceversa.
Puoi usare come fonte di finanziamento solo carte di credito o prepagate (Postepay).
Il conto corrente associato ti serve solo per inviare i soldi del tuo conto Paypal alla tuo conto corrente, non viceversa.
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Sign In
Create Account