Jump to content

[Aiuto] Problema di AVVIO iDeneb dopo installazione


idra92
 Share

14 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Da un paio di giorni mi sono avventurato in questa impresa: avere snow leopard sulla mia macchina!

Dopo vari tentativi con iAktos, e Hazard snow leopard, con i quali non mi partiva nemmeno il processo di installazione,

sono riuscito ad installare con iDeneb 1.6 sul mio pc.

Ho seguito alla lettera la guida, ho prestato attenzione alle specifiche del mio hardware,

ma quando riavvio il pc una volta finita l'installazione, giunto alla schermata d'avvio della mela appare il segnale di caricamento e da li in poi....va avanti all'infinito a caricare a vuoto.

 

HEEEEELP! sto dando di matto!!!

Link to comment
Share on other sites

quando riavvio il pc una volta finita l'installazione, giunto alla schermata d'avvio della mela appare il segnale di caricamento e da li in poi....va avanti all'infinito a caricare a vuoto.

 

regolamento mai?

 

avresti trovato:

7) Scrivete sempre l'errore descritto nei minimi particolari, non scrivete mai e dico MAI: "mi si ferma alla schermata grigia" non ci serve a niente, dobbiamo sapere l'errore. Per trovare l'errore dovete bootare in verbose mode: al prompt del bootloader di osx scrivete -v
Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979

Giusto Alex!

 

Nonostante tu non abbia letto per intero il regolamneto ti dò un minimo indizio.. prova ad avviare con -f -v o con -x -f -v

Link to comment
Share on other sites

Ecco La schermata che mi viene fuori avviando in -v.

 

post-628042-1276200359_thumb.jpg

 

Spero sia chiara

 

 

Ti occorre un bios modificato. Se non lo trovi ne web posta una richiesta nel topic di smith@@

 

PS: ti manca la scheda video nell'hardware in firmma (è importante)

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta,

Ho aggiornato la firma.

La scheda video è una ATI RADEON x1550 Series

 

Per prima cosa prova ad avviare con: -v cpus=1

 

La scheda video non è compatibile con Snow leopard (nel senso che non supporta QE/CI). Non credo sia quello il problema, ma per sicurezza eventualmente se puoi fai una prova con un'altra scheda video.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Ok Grazie Mille , appena riesco a farmene prestare una da qualche amico provo!

 

Intanto fai una prova con:

 

-v cpus=1

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Ok, ho provato un'po a cercare in giro il bios in questi due giorni, ma non ho trovato nulla...

Dov'è di preciso la sezione in cui devo richiedere il bios?

 

 

Grazie.

 

Sezione software in sticky, topic di smith@@

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...