Jump to content

[Aiuto] iDeneb 1.6 Lite 1.5.8 su toshiba a300


Sign_90
 Share

46 posts in this topic

Recommended Posts

UP!!

 

 

Non è che si ferma, semplicemente è avviato in modalità Single User (come deve essere avviando con -s) che è una modalità testuale.

 

Premi invio 2-3 volte per eliminare le scritte.

 

Adesso fai quello che ti ho detto nel post precedente.

Link to comment
Share on other sites

ho letto le faq e sono arrivato al punto di aver capito che avviando in ''single user'' e in ''-s'' è la stessa cosa,quindi la schermata è quella....il problema è che facendo come dici tu(premere invio 2-3 volte) non succede nulla,provo anche più di 2-3 volte!

ora la domanda che pongo è la seguente,cosa devo fare per dare informazioni utili per risolvere il problema principale??

Link to comment
Share on other sites

ho letto le faq e sono arrivato al punto di aver capito che avviando in ''single user'' e in ''-s'' è la stessa cosa,quindi la schermata è quella....il problema è che facendo come dici tu(premere invio 2-3 volte) non succede nulla,provo anche più di 2-3 volte!

ora la domanda che pongo è la seguente,cosa devo fare per dare informazioni utili per risolvere il problema principale??

 

In single user mode devi digitare le istruzioni che ti avevo dato precedentemente.

 

Se non sei in grado di farlo alternativamente, se hai windows sullo stesso PC, con Mac Drive elimini ATIRadeonX2000.kext da /System/Library/Extensions

Link to comment
Share on other sites

scusa davvero Giorgio sono proprio un tufo, avevo capito che a questo tuo suggerimento:

Adesso fai quello che ti ho detto nel post precedente.
ti riferivi al leggere le faq e non a quello che riguardava la cancellazione del kext...ora provo subito e riporto i risultati,scusa ancora e grazie per la pazienza!!
Link to comment
Share on other sites

scusa davvero Giorgio sono proprio un tufo, avevo capito che a questo tuo suggerimento: ti riferivi al leggere le faq e non a quello che riguardava la cancellazione del kext...ora provo subito e riporto i risultati,scusa ancora e grazie per la pazienza!!

 

 

Per post precedente intendevo quello delle istruzioni, scusa non avevo precisato

Link to comment
Share on other sites

nulla,ho provato ma una volta avviato in single user e arrivato alla schermata che ho postato (le ultime due), si blocca.....ho provato a premere invio svariate volte e anche la combinazione del prompt dei comandi ma senza risultato...ora sono alla ricerca del programma da te citato!

Link to comment
Share on other sites

ok fatto...ho installato il programma e eseguito la cancellazione del kext,il sistema si è avviato,l'inconveniente è che si blocca alla registrazione del sistema stesso nella ricerca di una tastiera(avrò dimenticato qualche driver all'installazione,riprovo il tutto e riporto appena posso,grazie per l'aiuto essenziale dato fin ora in particolare un grazie speciale per l'aiuto e la pazienza a Giorgio,grazie ancora

 

[Edit] - Scusate l'up, non me ne sono accorto!!!

Link to comment
Share on other sites

ok fatto...ho installato il programma e eseguito la cancellazione del kext,il sistema si è avviato,l'inconveniente è che si blocca alla registrazione del sistema stesso nella ricerca di una tastiera(avrò dimenticato qualche driver all'installazione,riprovo il tutto e riporto appena posso,grazie per l'aiuto essenziale dato fin ora in particolare un grazie speciale per l'aiuto e la pazienza a Giorgio,grazie ancora

 

[Edit] - Scusate l'up, non me ne sono accorto!!!

 

Prova con voodooPS2.kext

 

Metti una tastiera usb al volo, registri, entri e prova ad installarlo con kexthelper

Link to comment
Share on other sites

ho provato con le tastiere ''al volo'' ma continuava a caricare senza fermarsi....alla fine ho reinstallato il tutto e ci sono riuscito...purtorppo però,se pur ho seguito le istruzioni trovate quà e là non sono ancora riuscito a far funzionare correttamente la mia scheda video!!!

Link to comment
Share on other sites

ho provato con le tastiere ''al volo'' ma continuava a caricare senza fermarsi....alla fine ho reinstallato il tutto e ci sono riuscito...purtorppo però,se pur ho seguito le istruzioni trovate quà e là non sono ancora riuscito a far funzionare correttamente la mia scheda video!!!

 

 

La scheda video non funzionerà correttamente mai: non è supportata ne in Leopar ne in Snow leopard

Link to comment
Share on other sites

com'è possibile allora che alcuni utenti ci sono riusciti??

 

 

Sono riusciti ad avere il cambio di risoluzione, non QE/CI

Link to comment
Share on other sites

mi andrebbe bene anche solo l'aumento di risoluzione, e comunque mi pare di aver notato che alcuni hanno anche QE/CI funzionante(faccio una veloce ricerca per confermare)!!

 

 

QE/CI direi proprio di no.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
ehehe! non so per quale strano e malefico motivo, il procedimento(e i kext) che utilizza lui non hanno alcun effetto sul mio pc, anzi mi danno schermo nero o la seguente schermata: http://img651.imageshack.us/i/01062010188.jpg/

 

Sign,

solo per sicurezza, sei sicuro di avere lo stesso hardware ID del "tipo" della guida? Se l'hardware ID è lo stesso allora dovrai provare altro ma se hai un hardware ID diverso probabilmente devi editare il file info.plist nel kext (vedi f.a.q. o wiki per come fare) ed inserire il tuo hardware ID.

ciao

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...