Jump to content

[RISOLTO] Dual Boot seven - Leo


cave_cattum
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti.. in attesa di risolvere il problema dell'altro 3d (SL che non si vuole installare) vorrei capire come fare il dual boot tra seven e leo. Il problema è che seven, è sul disco IDE mentre Leo è sul SATA. Nelle guide che ho visto in giro, si fa riferimento al Dual Boot su due partizioni sullo stesso disco...

il mio Leo è iDeneb 10.5.6, il resto è specificato in firma...

vi ringrazio anticipatamente e spero per un pò di non dovere chiedere altro... ciao

 

RISOLTO UTILIZZANDO CHAMELEON V2.0 RC4.

GRAZIE COMUNQUE A TUTTI....

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti.. in attesa di risolvere il problema dell'altro 3d (SL che non si vuole installare) vorrei capire come fare il dual boot tra seven e leo. Il problema è che seven, è sul disco IDE mentre Leo è sul SATA. Nelle guide che ho visto in giro, si fa riferimento al Dual Boot su due partizioni sullo stesso disco...

il mio Leo è iDeneb 10.5.6, il resto è specificato in firma...

vi ringrazio anticipatamente e spero per un pò di non dovere chiedere altro... ciao

 

 

Installi chameleon (se non lo hai già fatto) sul HD di Leopard, da BIOS fai avviare il PC dal HD di Leopard e chameleon riconoscerà anche Seven (quando farai partire il sistema scegli la partizione reserved per avviare Seven, non quella di Seven vera e propria)

 

Notizie comunque ampiamente dibattute, aprire un Topic per questo........................

Link to comment
Share on other sites

Installi chameleon (se non lo hai già fatto) sul HD di Leopard, da BIOS fai avviare il PC dal HD di Leopard e chameleon riconoscerà anche Seven (quando farai partire il sistema scegli la partizione reserved per avviare Seven, non quella di Seven vera e propria)

 

Notizie comunque ampiamente dibattute, aprire un Topic per questo........................

 

Allora.. quello che mi hai scritto lo avevo già fatto.. solo che quando schiaccio f8 per avere la lista dei sistemi da avviare, l' unico disco che vedo è: hd(0,2) hackintosh hd.

la versione di chameleon è la v1.0.12 e Darwin/x86 boot v.5.0.132.

"(quando farai partire il sistema scegli la partizione reserved per avviare Seven, non quella di Seven vera e propria)", scusa ma questa non l'ho capita... puoi spiegare meglio?

grazie....

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...