Jump to content

[Aiuto]Problemi 10.5.6

• Please log in to reply
2 replies to this topic

danymi94

danymi94

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 18 posts
Creo un nuovo topic perchè quello che avevo creato in precedenza mi dice che è stato bloccato.
Ho da poco installato ideneb 10.5.6 sul mio pc portatile toshiba tecra a9. Funziona tutto alla perfezione tranne 3 cosucce spero risolvibili. La prime di queste cose è l'audio che non funge la seconda la scheda di rete wireless (la lan funziona perchè vi sto scrivendo dal mac) la terza la risoluzione grafica che è impostata a 1024x768 e vorrei sapere se possibile cambiarla. Grazie a tutti!

Giorgio_multi

Giorgio_multi

InsanelyMac V.I.P.

• Gurus
  • 9,514 posts
  • Interests:Elettronica in genere, informatica e Sistemi Operativi in particolare. Cani da slitta e Sleddog....

Creo un nuovo topic perchè quello che avevo creato in precedenza mi dice che è stato bloccato.
Ho da poco installato ideneb 10.5.6 sul mio pc portatile toshiba tecra a9. Funziona tutto alla perfezione tranne 3 cosucce spero risolvibili. La prime di queste cose è l'audio che non funge la seconda la scheda di rete wireless (la lan funziona perchè vi sto scrivendo dal mac) la terza la risoluzione grafica che è impostata a 1024x768 e vorrei sapere se possibile cambiarla. Grazie a tutti!

E ti verrà bloccato anche questo.

Regolamento!

danymi94

danymi94

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 18 posts

E ti verrà bloccato anche questo.

Regolamento!

Ho letto il regolamento ma non capisco dove ho sbagliato!
Se puoi spiegarmi cerco di rimediare

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy