Jump to content

[Aiuto] Aggiornare iAtkos v7 10.5.7 a 10.5.8

• Please log in to reply
8 replies to this topic

Alfabl0s

Alfabl0s

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 80 posts
Ciao,
ho appena installato iAtkos v7 che contiene MacOSX 10.5.7 e vorrei aggiornare a 10.5.8. Ho provato già a scaricare il combo update di iDeneb col risultato che ho dovuto reinstallare tutto. Esiste un altro modo?

Guest: James.1979_*

• Guests
E' molto difficile che la iatkso v7 si aggiorni a 10.5.8.. ti conviene installare direttamente una 10.5.8.

Alfabl0s

Alfabl0s

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 80 posts
Purtroppo per avviare iDeneb ho bisogno del DVD, mentre iAtkos parte tranquillamente anche senza, ecco perché l'ho scelto (è quello peraltro consigliato da http://wiki.osx86pro..._M50Vn.2C_X71Vn )... potrebbe essere un problema di DSDT?
Ho chiesto anche a smith@@ se poteva gentilmente moddare il mio bios, qual è la mossa migliore una volta ottenuto il bios moddato?

• Guests

Purtroppo per avviare iDeneb ho bisogno del DVD, mentre iAtkos parte tranquillamente anche senza, ecco perché l'ho scelto (è quello peraltro consigliato da http://wiki.osx86pro..._M50Vn.2C_X71Vn )... potrebbe essere un problema di DSDT?
Ho chiesto anche a smith@@ se poteva gentilmente moddare il mio bios, qual è la mossa migliore una volta ottenuto il bios moddato?

Installare una bella Retail 10.6

Alfabl0s

Alfabl0s

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 80 posts

Installare una bella Retail 10.6

Grazie... siccome qui ci sono una marea di guide e topic, non è che puoi linkarmi quella che ti sembra più adatta?

PS: Come si fa col fatto che la ISO di Snow pesa più di quanto un DVD convenzionale possa contenere? C'è un modo di non ricorrere al Double Layer o a DVD costosissimi? (Considera che al momento sto usando 10-5-7 installato su DH esterno e potrei usare per snow una partizione dell'HD interno se c'è il modo di installarlo su quest'ultima da dentro 10.5.7)

• Guests

Grazie... siccome qui ci sono una marea di guide e topic, non è che puoi linkarmi quella che ti sembra più adatta?

PS: Come si fa col fatto che la ISO di Snow pesa più di quanto un DVD convenzionale possa contenere? C'è un modo di non ricorrere al Double Layer o a DVD costosissimi? (Considera che al momento sto usando 10-5-7 installato su DH esterno e potrei usare per snow una partizione dell'HD interno se c'è il modo di installarlo su quest'ultima da dentro 10.5.7)

Usa una chiavetta usb da 8Gb e ripristini l'mmagine .dmg o .iso da utilitydisco ...poi installi il chameleon dentro la chiavetta, inserisci i kext del tuo hardware in extra-->extension, booti e installi. Trovi tante guide sull'argomento.. basta che giri un pò nella sezione guide e troverai tutte le risposte che vuoi.

Alfabl0s

Alfabl0s

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 80 posts
Uhm, non riesco ad installare chameleon sulla chiavetta. Ho scaricato la RC4 ma si ferma a "Scrivo il registro del pacchetto" (e dallà vabè, uscita forzata e tanti saluti), come posso procedere?

• Guests
Prova con questo chameleon.

Alfabl0s

Alfabl0s

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 80 posts
Chameleon installato tranquillamente... smith@@ mi ha moddato il bios ma si è reso necessario fare un altro passaggio che non ho capito... Ho chiesto anche a lui, ma non è che sai se ci sono guide per quello che devo fare io?
Ti linko la discussione
http://www.insanelym...p...3333&st=120

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   Web hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy