Jump to content

[Aiuto] Dopo aggiornamento snow leopard non parte più su asus 1000H, Snow Leopard 10.6.0


Puro_Sangue
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti e buona pasqua!

 

questo è il mio problema, ho installato snow leopard nel mio netbook, tutto funzionante senza problemi, ma in seguito ad un aggiornamento automatico (al pc c'era mio fratello e ha accettato tutto) adesso non parte più il sistema, penso sia dato dalla mancanza di compatbilità dei processori atom...lo schermo rimane nero e si pianta se avvio con -v....non sò come fare per risolvere....ho la possibilità di agire nell'hdd di snow visto che ho macdrive su windows....ifabio mi ha detto che forse ho bisogno di un kernel....potete aiutarmi??

 

spero in una celere risp e buona pasqua a tutti ancora

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti e buona pasqua!

 

questo è il mio problema, ho installato snow leopard nel mio netbook, tutto funzionante senza problemi, ma in seguito ad un aggiornamento automatico (al pc c'era mio fratello e ha accettato tutto) adesso non parte più il sistema, penso sia dato dalla mancanza di compatbilità dei processori atom...lo schermo rimane nero e si pianta se avvio con -v....non sò come fare per risolvere....ho la possibilità di agire nell'hdd di snow visto che ho macdrive su windows....ifabio mi ha detto che forse ho bisogno di un kernel....potete aiutarmi??

 

spero in una celere risp e buona pasqua a tutti ancora

 

Ancora????

ma non e' che postanso in 50 posti diversi la stessa cosa

risolvi il problema.

 

Hai cercato?

Nuovamente non ti ho detto di chiedere

in software e simili ma di cercare!

 

Eppure le sezioni mi sembrano ben articolate e

i titoli con i rispettivi TAG facilitano la ricerca...

Cosa che non hai fatto

 

http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=214198

 

Fabio

 

prevedo spostamento e chiusura di questo doppio post...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...