Jump to content

[Aiuto]InstallareSnow Leopard su pc .....

• Please log in to reply
3 replies to this topic

espanico

espanico

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 320 posts
Salve, con l'hardware in firma avrei la possibilità di installare snow leopard?, se si quale versione?

Giorgio_multi

Giorgio_multi

InsanelyMac V.I.P.

• Gurus
  • 9,514 posts
  • Interests:Elettronica in genere, informatica e Sistemi Operativi in particolare. Cani da slitta e Sleddog....

Salve, con l'hardware in firma avrei la possibilità di installare snow leopard?, se si quale versione?

Direi di si, io consiglio sempre retail.

Giorgio

espanico

espanico

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 320 posts
Grazie per la risposta, quindi installando la retail, avrei tutto compatibile senza problemi? posso seguire questa guida:

http://www.insanelym...howtopic=194759

oppure c'è una piu semplice?

Un domanda ancora, che vantaggi si ha tra installare la retail e una versione tipo ideneb?

Grazie mille ancora, spero che questa sia la volta giusta, ho tentato più volte ma una volta per la scheda video un altra volta per ol processore amd, non ho mai portato a termine questo progetto, adesso che ho l'hardware vorrei finalmente poter installare e utilizzare, leopard.

Giorgio_multi

Giorgio_multi

InsanelyMac V.I.P.

• Gurus
  • 9,514 posts
  • Interests:Elettronica in genere, informatica e Sistemi Operativi in particolare. Cani da slitta e Sleddog....
La guida orientativamente va bene, il principio è sempre quello di un cd o chiavetta di boot che fa partite il DVD originale.

Tu hai chiesto Snow, iDeneb è Leopard.

Esistono versioni "patchate" di Snow tipo Snow Hazard da installare direttamente (ne esistono anche altre)

Giorgio

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   Web hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy