Jump to content

[Aiuto] cosa spuntare nella schermata installazione iAtkos


F.Mino
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

ciao ragazzi sono riuscito a fare partire IAKTOS v7 sul mio pc ma adesso non so cosa spuntare nelle configurazioni per installare i vari componenti del mio pc..

 

tutti i componenti li trovate nella firma..

 

aspetto vostri aiuti.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi sono riuscito a fare partire IAKTOS v7 sul mio pc ma adesso non so cosa spuntare nelle configurazioni per installare i vari componenti del mio pc..

 

tutti i componenti li trovate nella firma..

 

aspetto vostri aiuti.

 

Grazie

 

Per adesso metti kernel vanilla e intel ichx come chipset e basta per adesso, il primo gradino e far partire il sistema col minimo installato.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Il sistema parte?

 

Giorgio

 

ha fatto tutta l'installazione e alla fine si riavvia.. no non parte.. niente da fare.. devo aspettare che qualcuno faccia qualcosa per i miei componenti del pc..e mi sa che dovrò aspettare ancora un bel pezzo perchè poche persone sono riuscite a fare andare mac sulla mia scheda madre e processore..

grazie lo stesso Giorgio! troppo gentile..

Link to comment
Share on other sites

ah aspetta come kernel ho selezionato solo il voodoo.. anche perchè non c'era il vanilla..

 

Usa il vanilla, non selezionare nulla per il kernel e una volta installato il sistema avvia con: -v cpus=1 busratio=20

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

ma se non seleziono nulla per il kernel (dove all'interno ci sono solo due opzioni di voodoo) come faccio a dirgli di usare vanilla?

 

Usa il vanilla, non selezionare nulla per il kernel e una volta installato il sistema avvia con: -v cpus=1 busratio=20

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

ma se non seleziono nulla per il kernel (dove all'interno ci sono solo due opzioni di voodoo) come faccio a dirgli di usare vanilla?

 

Lascia fare a Iatkos tu non dirgli nulla e ci pensa lui.

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...