Jump to content

[RISOLTO] Firefox 3.6


ErmaC
 Share

66 posts in this topic

Recommended Posts

Guest James.1979
non ne vedo il motivo... :(

 

io mi tengo stretto firefox e le estensioni che da sempre utilizzo di più... troppo comodo...

 

ripeto, non ci sono problemi con firefox...

 

 

 

a me andava anche con la 3.6.2

Sapessi come è comodo opera.. motore irc integrato, motore torrent integrado e poi ha i widget. Puoi creare motori search con un semplice click e crearti una barra personalizzata con tutti i motori search di tuo interesse. E altre chicche molto comode. Ha fatto passi da gigante negli ultimi periodi opera.. provalo e poi fammi sapere. Merita considerazione credimi!

 

 

 

dopo aver usato Chrome non ho potuto fare a meno di mettere il tema Chromifox in attesa del nuovo 3.7, il look di firefox "basic" è decisamente superato ad oggi.  :D

 

 

PS. Al Pwn2Own 2010 Firefox è stato l'ultimo a cedere mentre Chrome ha tenuto botta, notizia di qualche gg fa.

 

Non ci posso credere.. cioè secondo i tuoi gusti è più bella l'interfaccia di chrome rispetto a firefox? A detta di molti utenti, il punto dolente di chrome è proprio l'interfaccia troppo restia.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Guest James.1979
Secondo me avete qualche conflitto con qualcosa (forse un estensione), a me firefox funziona benissimo...

 

Ho riscaricato firex perchè ho letto in giro che era stato risolto il problema della scrittura nei forum e poi anche per l'estensione di youtube.. ma cmq a me, firefox 3.6.3, continua a non scrivere nei forum.

 

chiaro che se avete su noscript come estensione o altre estensioni che bloccano gli script web, se non disabilitate il blocco per il forum, non scriverà mai nel forum... :(

 

Cioè? In che senso scusa?

Link to comment
Share on other sites

Ho riscaricato firex perchè ho letto in giro che era stato risolto il problema della scrittura nei forum e poi anche per l'estensione di youtube.. ma cmq a me, firefox 3.6.3, continua a non scrivere nei forum.

 

Per la cronaca...

e' uscito firefox 3.6.4 (beta 1) Ma ancora nulla

Stessa cosa anche con la versione 3.6.3.

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
stessa cosa un corno, :whistle: io ho appena scritto questo messaggio con la 3.6.3! :rolleyes:

 

PULITE LA CACHE DI FIREFOX, E INSTALLATE JAVA PER MAC E FIREFOX!!!

 

Non funziona e questo cmq non dovrebbe influire minimamente con lo scrivere nei forum, ma siamo fuori. Che ascoltassero un pò di più le lamentele degli utenti e che si dessero un pò più da fare il team di firefox, xchè per quel che mi riguarda, questo browser invece di migliorare, sembra peggiorare. Non mi stancherò mai di dirlo, chi stà facendo passi da gigante (nel vero senso della parola) è l'ottimissimo browser opera.. e che a breve verranno integrate anche le estensioni come in firefox. Quindi dopo si hanno widget + estensioni. Magnifico!

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
scusa ma sto discorso non ha senso...

 

Se a me lo stesso browser va, e a voi no, non sarà un problema del browser... o no?!?

 

Firefox non ha eguali, se conosci come usare le sue estensioni, altrimenti chiaro che faccia EDIT ad uno che non sappia come funzionano e non lo abbia mai approfondito...

 

 

Ripeto a me va e scrivo sul forum, chiedersi se il problema non sia nel vostro pc hackintosh no, eh?!? -_-

 

pulire la cache ha un senso invece, se avevate una vecchia versione non funzionante...

 

Senti io non voglio sparare a zero su Firefox, anche perchè lo stò rivalutando e sono due giorni che lo avvio accoppiato a safari e ti assicuro che ne ho provate di cotte e di crude e la scrittura nei forum non mi funziona ancora. Ho anche pulito la cache come dici tu, ma non va.

 

Il fatto sai cos'è? E' che non è capitato ad uno, due, tre, o dieci utenti, ma a molti molti più utenti e non credo che abbiano tutti i pc malfunzionanti, con la cache "sporca" e/o altre cosuccie che non sono al posto giusto.. noooo noooo.. il discorso è che a quei pochi che gli funziona, sono stati semplicemente fortunati chisà per quale assurda ragione.

Link to comment
Share on other sites

Confermo. Con 3.6.3 e addreply non si riesce a scrivere, con fastreply ho scritto questo post;)

 

Il riquadro e' totalmente bloccato nel primo caso, anche disattivando tutti i plugins e tutte le estensioni

Link to comment
Share on other sites

Confermo. Con 3.6.3 e addreply non si riesce a scrivere, con fastreply ho scritto questo post;)

 

Il riquadro e' totalmente bloccato nel primo caso, anche disattivando tutti i plugins e tutte le estensioni

riscontro uguale .. amo firefox ma nemmeno a me va... saremo sfigati? -D

Link to comment
Share on other sites

Confermo l'ultimo post di MAC. E' l'estensione noscripts. Se installata l'addreply torna ad essere funzionante, per avere il fastreply dare il permesso di scrittura al forum.

 

Problema risolto, anche se non DEVE essere necessaria un'estensione per poter "scrivere" :thumbsup_anim:

 

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979

Ma cos'è sta storia dei plugin-script.. queste sono solo funzioni aggiuntivi e un browser deve funzionare al 100% indipendentemente se io abbia script/plugin "amatoriali" o no.. ma cosa stiamo dicendo qui?

 

In ogni caso ho, ovviamente provato a installare i plugin che hai suggerito mac-nrg, ma non si è risolto il problema.

 

Per favore rimaniamo nel limite del normale e non le spariamo troppo grosse. Ora i browser per funzionare al 100% ci vogliono i plugin, gli script "amatoriali" altrimenti non ti funziona bene.

 

E' come se io andassi a comprare una macchina e mi dicessero che per farla funzionare mi dovrò comprare anche una colonnina di benzina altrimenti nessuno mi darà il gasolio.. ma siamo fuori o che cosa? Bhhha!

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
... ;)

 

 

 

 

 

 

usa opera va la, che con te di informatica e di sicurezza sulla privacy, ho poca voglia di discutere... :D

 

E certo... che vuoi discutere.. le spari talmente grosse dai. Ma secondo te è normale che un browser per funzionare bene deve essere instalato un plugin "amatoriale"?? Ma dico io ma ti sembra normale? Non ho parole!

 

Non per difendere opera, ma di sicuro ste cose non succedono con opera, e ti voglio vedere quando tra non molto verranno integrate le estenzioni come quelle di firefox che fine farà quest'ultimo.

 

Hanno promesso un incremento di prestazioni del 30% nelle future versioni. Il team di opera lavora sodo e i risultati si vedono e come se si vedono. Mai visto fino ad ora un browser così completo.. motore torrent, motore irc, widget, script e le future versioni avranno anche le estensioni.. pensa te se uso opera o no! :P

Link to comment
Share on other sites

Ritornando In-Topic

 

l'estensione proposta non ha dato i frutti sperati (Firefox3.6.4beta1).

 

Ripulita la cache aggiunti i permessi per specifici siti,

 

Sono comunque dell'idea (MIA PERSONALE), che non debba ricorrere a estensioni esterne per poter usuffruire

di una caratteristica prima utilizzabile...

 

Ad ogni modo se una buona percentuale di persone qui trovano la soluzione in questo workaround

modifichero' il TAG del titolo... nessun problema.

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Perche' vi scaldate per un' estensione, mi riferisco a james e a mac. Puo' capitare che uno script possa dare fastidio a un browser, e infatti disabilitandolo il problema non si pone. Se non ci fosse quello script non saremmo qui a parlarne e/o a dare l'intera colpa a firefox. E' solo uno script, come quella e' solo un' estensione.

Ovvio e' che quest'ultima non deve essere necessaria, ma risolveranno anche questa ....

 

E' solo un'estensione, "scaldatevi" se c'e' motivo, allora si'..

Link to comment
Share on other sites

... ;)

 

 

 

 

 

 

usa opera va la, che con te di informatica e di sicurezza sulla privacy, ho poca voglia di discutere... ;)

 

ma che modi sono!?!?

 

ho dovuto scriverlo 2 volte in 2 topic

dove hai discusso animatamente con Giorgio

e adesso te lo devo scrivere anche qui!?

 

cerchiamo di portare SEMPRE rispetto per piacere

almeno tra di noi

Link to comment
Share on other sites

infatti ho invitato TUTTI alla calma in quei topic

qui invece invito solo te

 

quindi,sempre gentilmente,ti chiedo di rispondere bene a priori

se gli altri amano fare del male,tu che fai,li segui!?

 

dimostriamo un po' di maturità ragazzi

 

spero che sia però l ultima volta

a tutto c'è un limite

 

grazie e a presto

Link to comment
Share on other sites

Hey MAC-NRG visto che hai capito quello che volevo "dire"

 

non c'è bisogno di chiedere scusa,anch'io sono impulsivo e diretto

però non ho mai mancato di rispetto a NESSUNO e sono sempre stato educato con TUTTI

anche con quelli che in PM hanno offeso me e la mia famiglia

 

grazie per aver compreso,però,in futuro,cerca di riflettere un secondo in più

a volte le parole feriscono più delle botte

 

lasciamo che il topic continui con l argomento principale dai

grazie ancora :D

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...