Jump to content

[Guida] Installare Snow Leopard Retail Su Asus eeepc 1000H + Aggiornamento a 10.6.2 senza kernel panic

• Please log in to reply
45 replies to this topic

mantaor

mantaor

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 14 posts
Ciao a tutti,

ho intenzione di installare osx sul mio eeepc 1000h. Nel package indicato all'inizio ho trovato una directory BIOS con 3 file dentro ma non so come gestirli (come, dove e quando installarli). Mi potete dare qualche indicazione? Altra domanda, ho una distro iatkos s3v2 con SL 10.6.3; è possibile installarla tramite drive USB?

Grazie a tutti.

ps3love

ps3love

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 4 posts
Ciao a tutti, quando metto la penna e metto l'opzione -v -x al boot, carica e dopo un po va in kernel panic, dicendomi Version mis-match between kernel and cpu.
Come posso risolvere?
Grazie mille

Fiox89

Fiox89

InsanelyMacaholic

• Moderators
  • 4,518 posts
  • Interests:Informatica, Motori...e Donne! :D
ps3love leggi il regolamento. Senza firma non puoi ricevere aiuto

frankyweb

frankyweb

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 391 posts
un saluto a tutti,
ho un eeepc 1001 ha, con 2 giga di rma 160gb hd, o seguito la procedura (unica differenza ho fatto una installazione pulita con partizione GUID) TUTTO OK!!!!!! unico problema quando faccio l'aggiornamento a 10.6.2 si riavvia e non funziona piu il touch pad e non riconosce il monitor a 1024x600 ma solo 800x600.
qualche idea?

jazz1994@hotmail.it

jazz1994@hotmail.it

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 5 posts
buongiorno a tutti; nessuno sa dirmi se sul 1000h da 10.6.4 si puo aggiornare in qualche modo a 10.6.8 o si incasina il mondo e si deve reinstallare tutto??
grazie in anticipo

jazz1994@hotmail.it

jazz1994@hotmail.it

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 5 posts
nessuno?????

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy