Jump to content

Aggiornare Safari su Kalyway 10.5.2


mrcnet
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Safari 4 non sono riuscito ad aggiornanrlo perchè mi dice che ci vuole come requisito minimo la 10.5.8 e vabbe..

 

ora ho provato a installare safari 3.1.1 che ha come requisiti appunto la 10.5.2 che ho io http://mac.oldapps.com/safari.php?old_safari=6

 

ma installandola mi dice che il pc non soddifa i requisiti.. cosa vuol dire? la 10.5.2 oppure non si può aggiornare visto che è un hackintosh?

 

o forse ha dei requisiti hardware? la scheda video

Core Image: Hardware accelerato

Monitor principale: Sì

Quartz Extreme: Supportata

 

ho provato anche a mettere 2gb di ram per prova.. come mai non riesco ad aggiornare safari?

 

a me interessa avere la home con le anteprima e la cronologia che si sfoglia come nella versione 4 e nella 3.1.1 sembrerebbe esserci già tutto..

 

soluzioni o qualche trucco per installarla?

Link to comment
Share on other sites

aggiornare a 10.5.8 per esempio? Combo update oppure delta update di ideneb.Hai installato la kalyway che è una release veramente vecchia,ideneb o iaktos sarebbero andate meglio.In ogni caso per fare gli aggiornamenti a 10.5.6 e poi 10.5.8 ci sono fior di guide sul foro!

Link to comment
Share on other sites

aggiornare a 10.5.8 per esempio? Combo update oppure delta update di ideneb.Hai installato la kalyway che è una release veramente vecchia,ideneb o iaktos sarebbero andate meglio.In ogni caso per fare gli aggiornamenti a 10.5.6 e poi 10.5.8 ci sono fior di guide sul foro!

 

infatti aggiornato alla ideneb 10.5.8 installata da zero proprio ieri sera.. avevo installato la kalyway cosi vecchia proprio perchè pensavo andasse meglio con il mio hardware ma non sapevo del fatto di safari 4, ora con la ideneb è tutto ok sia come compatibilità che con safari 4 che è già installato

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...