Jump to content

[Aiuto] Includere DSDT moddato nel file bios .rom P5K


OF99AV
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti e buona domenica innanzitutto :D ,

essendo arrivato ad avere un dsdt praticamente perfetto per la mia P5K (con crossflash bios P5KR) grazie a scrax ed al suo topic, volevo adesso integrarlo all'interno del file .rom che installerò con afudos per il bios. Ricordo un vecchio post in cui si faceva menzione ad un DSDT patcher per windows che era prp in grado di integrare il file DSDT.aml all'interno dell'immagine .rom del bios che poi caricherò sulla mainboard, se qualcuno lo riesce a trovare lo può postare :) .

Confidando in un vs aiuto, porgo cordiali saluti a tutti i membri del forum :D ...

 

airportmac

Link to comment
Share on other sites

Non puoi iniettare nel bios direttamente la tabella dsdt carica di decine di fix, avresti un bel messaggio di errore del tipo: BIOS NON CONFORME AGLI STANDARD ACPI, BLABLA, ETCETC. Indovina come lo so?

Puoi iniettare direttamente nella rom la tabella dsdt ottimizzata, piu' qualche fix, ripeto con qualche fix, semplicemente :( Attento col bios...

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Confermo che e' una operazione controproducente rimpiazzare un DSDT super moddato al posto del suo standard.

 

Ti consiglio, se vuoi fare una operazione del genere di inserire le mod basi terra-terra.

Esattamente come dice smith@@ di dara' errore nel caricamento tabella ACPI non conforme stndard bla bla.... Anche io.... indovina come lo so? (Meno male che ho un piccolo riprogrammatore di EEPROM).

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...