Jump to content

[Aiuto] Airport Express - Hackintosh con Ethernet Netgear DGN2000


RadamanZero
 Share

1 post in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti ecco il quesito:

 

Attualmente il mio hackintosh in firma utilizza una scheda WiFi con chipset Ralink in N e drivers originali del produttore per LEopard, vanno anche su Snow ma solo 32 bit come indicato sempre in firma. Ora sto sperimentando una certa instabilità della connessione, a volte, sporadiche, nonostante mi dia segnale pieno, non trasmette e riceve nulla e devi riavviare l'applicativo, altre scarica lentissimo senza motivi apparenti.

 

Mi chiedevo quindi se fosse possibile, visto che non ne possiedo uno nè ne ho mai usati, configurare così la connessione:

 

Pc collegato in ethernet all'Airport Express Clicka per vedere il qulale poi si aggancia, bridge in realtà, al mio NetGear DGN 2000 ... dal momento che sul sito Apple dicono che si posa fare solo con li Airport Extreme e fratellanza...non vorrei comprare qualcosa di inutile...ad ogni modo su un sito anglosassone ho trovato tesimonianze che affermano si possa fare, solo che la configurazione va fatta a mano, in pratica il gingillo vede solo i dispositivi "apple" in automatico...qualcuno ha esperienza in merito?

 

 

Grazie!!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...