Ho comprato una scheda video che mi arriverà lunedì precisamente una XFX 9500GT 1024MB DDR2 (PV-T95G-ZAFG)
Tra le foto QUI vedo 3 tipi di schede :-| di dimensioni diverse. Da quanto ho capito esistono 3 versioni...una di queste è la LOW PROFILE.
Avrei paura di ricevere qualcosa di "low"
Ho notato che un modello presenta
2 uscite DVI (immagino siano migliori della VGA) + 1 SVIDEO

Le altre foto invece mostrano invece questa

Poi ce n'è un'altra ancora!! Ovvero questa

Come faccio a capire quella che mi arriverà ? Devo aver paura della low profile? Posso avere problemi di compatibilità ? io ho un normale monitor LCD con uscita vga
Una PNY con 5 euro in più ha queste caratteristiche....raga please suggeritemi qualcosa quanto prima!
Nessuna descrizione di marketing è disponibile. CARATTERISTICHEDescrizione ProdottoPNY GeForce 9 9500GT - adattatore grafico - GF 9500 GT - 1 GBTipo di dispositivoAdattatore graficoTipo rivestimentoScheda plug-inTipo interfacciaPCI Express 2.0 x16Processore grafico / fornitoreNVIDIA GeForce 9500 GTVelocità di clock550 MHzSupporto APIDirectX 10, OpenGL 2.1Memoria video installata (max)1 GB - DDR2 SDRAMUscita video2560 x 1600N° max di monitor supportati2Interfaccia TVUscita HDTVCompatibile HDCPSiRequisiti di sistemaMicrosoft Windows Vista / 2000 / XPGaranzia del produttore3 anni di garanzia SPECIFICHE ESTESEGeneraleTipo di dispositivoAdattatore graficoTipo rivestimentoScheda plug-inTipo interfacciaPCI Express 2.0 x16Processore / MemoryProcessore grafico / fornitoreNVIDIA GeForce 9500 GTVelocità di clock550 MHzMemoria video installata1 GBTecnologiaDDR2 SDRAM 128-bitMemory Clock Speed800 MHzCaratteristicheNvidia Quantum Effects Technology, tecnologia Nvidia PureVideo HD, Nvidia PhysX-ReadyUscita videoRisoluzione max (esterna)2560 x 1600Supporto APIDirectX 10, OpenGL 2.1N° max di monitor supportati2Interfaccia TVUscita HDTVStandard video digitaleDigital Visual Interface (DVI)Compatibile HDCPSiEspansione/connettività Interfacce2 x DVI-I (doppio link) - DVI combinato 29 pin
1 x segnale in uscita HDTV ( nel cavo in dotazione )
1 x uscita TVSlot compatibili1 x PCI Express 2.0 x16Software / Requisiti di sistemaSoftware inclusoDriver & Utilità Sistema operativo richiestoMicrosoft Windows Vista / 2000 / XPAlimetazione suggerita350 WDispositivi perif. / interfacciaCD-ROM, Monitor VGARequisiti di sistema dettagliatiPentium 4 - RAM 512 MB - HD 100 MBGaranzia del produttoreServizi e supporto3 anni di garanziaDettagli servizi e supportoGaranzia limitata - 3 anni

Sign In
Create Account