Jump to content

Funziona questa scheda video con Snow?

• Please log in to reply
7 replies to this topic

Stex79

Stex79

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 119 posts
Mi è capitata questa scheda usata ad un buon prezzo. Prima di prenderla ho bisogno di sapere se va con Snow. Tengo a precisare che è della Sparkle. Grazie

Stex79

Stex79

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 119 posts
Nessuno sa dirmi niente??????Posted Image Giorgio dove seiii??? Posted Image

morfy

morfy

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 890 posts
Ho una zotac 8800gt però e funzia. Domani sera al max ti saprò dire se funziona una xfx gts 320 appena riesco a provarla.

Giorgio_multi

Giorgio_multi

InsanelyMac V.I.P.

• Gurus
  • 9,514 posts
  • Interests:Elettronica in genere, informatica e Sistemi Operativi in particolare. Cani da slitta e Sleddog....
Si funziona e anche bene sia in Leopard che in SNow.

Giorgio

Stex79

Stex79

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 119 posts

Si funziona e anche bene sia in Leopard che in SNow.

Giorgio

L'uomo del monte ha detto si.. Grazie Giorgio :(

Ho una zotac 8800gt però e funzia. Domani sera al max ti saprò dire se funziona una xfx gts 320 appena riesco a provarla.

Giorgio dice che va.. Grazie comunque per l'interessamento.. ciaoo-

Giorgio_multi

Giorgio_multi

InsanelyMac V.I.P.

• Gurus
  • 9,514 posts
  • Interests:Elettronica in genere, informatica e Sistemi Operativi in particolare. Cani da slitta e Sleddog....
Io la monto su una macchina non in firma con P5KPL-VM, Core 2 duo E6600, 4 G di RAM 800 e funziona bene sia in Leopard (con Efistring) che in Snow (con PC-EFI 10.5)

Giorgio

morfy

morfy

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 890 posts

Io la monto su una macchina non in firma con P5KPL-VM, Core 2 duo E6600, 4 G di RAM 800 e funziona bene sia in Leopard (con Efistring) che in Snow (con PC-EFI 10.5)

Giorgio

Giorgio ma a te da problemi ogni tanto (tipo lentezza nelle cose in flash pensa ai giochi facebook) o quando attivi itunes (mi scatta da matti il mouse ma non lo fa sempre)???

Giorgio_multi

Giorgio_multi

InsanelyMac V.I.P.

• Gurus
  • 9,514 posts

Giorgio ma a te da problemi ogni tanto (tipo lentezza nelle cose in flash pensa ai giochi facebook) o quando attivi itunes (mi scatta da matti il mouse ma non lo fa sempre)???

Non faccio giochi, ma nel resto non mi ha dato alcun problema

Giorgio

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy