Posted 25 September 2009 - 09:32 PM
Posted 25 September 2009 - 10:17 PM
Il fatto che siamo "politiacamente scomodi" può essere vero, ha ragione daveta: chi vorrebbe possedere un forum in cui il 50% di ciò che è scritto è in una lingua a te non comprensibile ? in pratica un mod locale amministrerebbe metà del forum, gli altri l'altro 50%: sono quindi le stesse responsabilità di un admin globale. Ma allora, uno penserebbe, a pari responsabilità corrispondono pari diritti...e la frittata è fatta!
da rifletterci su!
Posted 25 September 2009 - 11:44 PM
ma basterebbe prendere tutto come un hobby e non come la cosa più importante della vita...
Straquoto.
Come avevo detto nel post poi razzato questa cosa è un hobby!Io sto quì da un anno e il leopard non mi ha mai girato neanche mezza volta sul pc e con questo mica voglio l'applauso,solo per dire che si può rimanere senza il metodo cannibale del mordi e fuggi perchè a me mica cambia la vita se un giorno farò partire leo su questa macchina,mi rimane la soddisfazione di esserci alla fine riuscito e di aver imparato qualcosa.Se parti con lo spirito che è una questione di vita e dimorte lascia perdere,hai già perso in partenza!
Posted 26 September 2009 - 09:56 PM
Il fatto che siamo "politiacamente scomodi" può essere vero, ha ragione daveta: chi vorrebbe possedere un forum in cui il 50% di ciò che è scritto è in una lingua a te non comprensibile ? in pratica un mod locale amministrerebbe metà del forum, gli altri l'altro 50%: sono quindi le stesse responsabilità di un admin globale. Ma allora, uno penserebbe, a pari responsabilità corrispondono pari diritti...e la frittata è fatta!
da rifletterci su!
A me non risulta però che a Fubra diamo fastidio, anzi.
Ed rappresenta Fubra e nei problemi che ho avuto è stato sempre dalla mia parte.
Ci sono stati degli strani giochi di potere che io, non avendo accesso al forum dello staff non posso conoscere in pieno.
Posted 27 September 2009 - 08:44 AM
Posted 27 September 2009 - 03:08 PM
...che non trovi nemmeno la...è evidente che si gioca tutto in privato.
il 5 potere versione 2.0
Posted 27 September 2009 - 03:19 PM
(stò scherzando eh)
Posted 27 September 2009 - 03:54 PM
sempre detto io che Tom Clancy fà brutti scherzi
(stò scherzando eh)
Eh,si potrebbe sempre chiedere aiuto a Beppe Grillo
(sia ben chiaro,scherzo anche io!)
Guest: James.1979_*
Posted 29 September 2009 - 01:32 PM
Guest: James.1979_*
Diversi di loro non sopportano questo successo di noi italiani, poi figuriamoci se iniziamo ad organizzare pure tornei online a pes 2008/09 Hahahahahhahahha!
Posted 30 September 2009 - 12:43 AM
Ma che ve ne frega di tutte ste menate.. ma facciamo una risata!
![]()
Diversi di loro non sopportano questo successo di noi italiani, poi figuriamoci se iniziamo ad organizzare pure tornei online a pes 2008/09 Hahahahahhahahha!
ahahah,idea fantastica ma credetemi,a quel gioco sono negato.
Un torneo di Gran turismo no eh?
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Sign In
Create Account