Jump to content

SnowLeopard installazione quasi riuscita

• Please log in to reply
21 replies to this topic

salva18

salva18

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 208 posts

Ciao Cris , scusami non mi sono fatto capire, allora inizialmente ho installato leopard retail, perfettamente funzionante, ieri mi sono messo in testa di passare a snow, avevo iniziato l'installazione , e al momento di inserire le solite informazione, tastiera , account ecc...., ho avuto dei problemi ed ho deciso di lasciar stare, quindi re-installo leopard retail seguendo la solita procedura, e cioe quella indicatami da kpkp, la quale dice che dopo terminato l' installazione e finito di inserire le informazioni, con OSX86 tool inserire il kext ethernet per avere internet e procedere con gli aggiornamenti, dopo di che terminare il tutto con uinstaller, il punto è che piu di una volta ho seguito la procedura ed è sempre andato tutto bene , mentre da ieri dopo aver installato snow , il kext ethernet si installa ma non mi fa connetter piu , spero di essere stato piu chiaro in attesa di una tua soluzione ti faccio i miei saluti, ciao

nessuna soluzione?

BarboneNet

BarboneNet

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 1,414 posts
installa i kext per la nostra lan! APPLERTL8169.kext.

installalo con kext helper..è il secondo kext che va installato direttamente in leopard...dopo il voodoohda!

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy