Jump to content

[AIUTO] p5q pro & leopard | kernel panic..


sb0k
 Share

31 posts in this topic

Recommended Posts

purtroppo il mio pc spalla è un netbook con win xp...non ho altro a disposizione...attualmente gli hd sono collegati in questo ordine...

1. seagate 320 (hd x leopard)

2. wd 750 ( 2 partizioni, xp + dati)

3. seagate 250 ( 2 partizioni, xp + dati)

.....

 

nell'ultima prova che ho fatto non ho selezionato il kernel, e mi ha installato il 9.5.0 ma anche scegliendo il 9.4.0xnu non ottengo nulla di buono..sempre gli stessi errori..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 7 months later...
Installare Kalyway su una P5Q Pro è un delitto che come pena merita l'uso a vita di Vista.

 

Io cerchere di installare una versione più recente.

Leggi il topic di Juzzi sul forum internazionale e c'è una guida ottima per la tua motherboard.

 

Ciao, Giorgio

 

Ciao Giorgio, non riesco a trovare il topic di Juzzi di cui parli...Ho cercato con il nome utente, ma c'è solo un topic in cui non è spiegato nulla....Tra l'altro la ricerca non funziona per un cavolo: cerco P5Q in una sezione del forum dove so che ci sono topic ke parlano di quello e mi dici ke non ha trovato niente...bah. Ho poi anche cercato manualmente nel forum internazionale del progetto OSx86, ma niente. È stato rimosso il topic di Juzzi in questione sulla P5Q Pro Turbo?

 

Se puoi linkarmelo te ne sarei grato.

 

L'ottima guida a cui fai riferimento è questa? http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=196436

 

è però per snow leopard...a me servirebbe per leopard (ideneb 1.6 o 1.5.1. è uguale)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...