IO NON SO PIU' CHE FARE:
La scheda LAN L1 Gigabit non sono riuscito ad installarla
La scheda WiFI Intel 5100 Non sono riuscito ad installarla
Ho acquistato Una Broadcom DELL 1490 ho tappato il PIN20 e non riesco ad Installarla:
Ho provato di tutto per la DELL anche con lo script apposta ma proprio non me la rileva , non si accende la spia della wireless e non me la rileva proprio.... Suggerimenti???
(ovviamente su windows 7 la scheda viene riconosciuta e rimane sempre accesa)
72 replies to this topic
Posted 22 May 2010 - 03:49 PM
Posted 15 June 2010 - 09:16 PM
Salve ragazzi, ma seguendo questa guida alla fine la situazione del boot come sarà?? ovvero otterrò il dual boot o il nuovo boot di leopard si sovrascriverà a seven?
Posted 15 June 2010 - 09:20 PM
Thekriminal, on Jun 15 2010, 09:16 PM, said:
Salve ragazzi, ma seguendo questa guida alla fine la situazione del boot come sarà?? ovvero otterrò il dual boot o il nuovo boot di leopard si sovrascriverà a seven?
Thekriminal, ho letto nel topic di presentazione che bazzichi diversi forum. Ecco, non so come funziona dalle altre parti, ma qua c'è un regolamento, ti consiglio di (ri)leggerlo e di applicarlo.
Dai un'occhiata alla main page, è tutto molto chiaro.
Posted 15 June 2010 - 09:48 PM
ehehe ancora, la firma uaglio'!
Posted 16 June 2010 - 07:33 AM
Chiedo venia, avevo dato una lettura veloce, e siccome per la mia domanda non era necessaria la firma che indicasse l'hardware credevo si potesse evitare 
Intanto up per la mia domanda sopra
Intanto up per la mia domanda sopra
Posted 16 June 2010 - 12:55 PM
imat1510, on Jun 16 2010, 01:49 PM, said:
Raga se vi serve una DELL 1490 ho messo l'annuncio su piazza hardware e periferiche 
ecco il link: http://www.insanelym...howtopic=221333
Spedisco in giornata
Andrea
ecco il link: http://www.insanelym...howtopic=221333
Spedisco in giornata
Andrea
Non funziona cosi' la vendita,, e' considerato spam
Posted 19 June 2010 - 08:43 AM
Raga, ho seguito la guida, e son riuscito ad installarlo, ho solo un problemino, la "chiocciola" non mi funziona...avete qualche idea?
Posted 13 September 2010 - 10:07 AM
Posted 24 November 2010 - 09:49 AM
ciao complimenti per la tua guida!
puoi vedere in firma che ho un pc simile al tuo!
Io son riuscito a far partire MAC OS con iAtkos V2s3, mi funziona tutto dal multitouch del pad alla scheda video con risoluzione in hd, riconosce 4gb di ram e il processore! va veramente bene!
Eccetto quando installo un kext! ho provato anch'io quello dell'Ethernet e anche altri ma purtroppo appena riavvio il pc mi da schermata in varie lingue riavvia il computer etc.
Stessa cosa mi è capitata quando ho installato semplicemente un programma per il tethering USB!
Secondo te dove sbaglio ? c'è qualcosa da fare sia prima che dopo l'utilizzo di kext helper? quale puo essere il problema? grazie mille
puoi vedere in firma che ho un pc simile al tuo!
Io son riuscito a far partire MAC OS con iAtkos V2s3, mi funziona tutto dal multitouch del pad alla scheda video con risoluzione in hd, riconosce 4gb di ram e il processore! va veramente bene!
Eccetto quando installo un kext! ho provato anch'io quello dell'Ethernet e anche altri ma purtroppo appena riavvio il pc mi da schermata in varie lingue riavvia il computer etc.
Stessa cosa mi è capitata quando ho installato semplicemente un programma per il tethering USB!
Secondo te dove sbaglio ? c'è qualcosa da fare sia prima che dopo l'utilizzo di kext helper? quale puo essere il problema? grazie mille
Posted 05 December 2010 - 01:01 PM
scusate potete descrivermi come installare i kext con OSx86 Tools perchè non mi da la possibilità di selezionare nessun kext!
Posted 18 December 2010 - 05:02 PM
Posted 09 June 2011 - 04:28 PM
Posted 03 October 2011 - 09:41 AM
Ringrazio per la guida veramente esauriente. Ieri ho installato la iAtkos v7 e finalmente funzionava praticamente tutto a meraviglia a parte l'ingresso audio che non viene riconosciuto.
Ma questo è stato il problema minore....
Quando sono andato a riavviare e ho scelto Windows...bum...s'è bloccato tutto e mi riportavba sempre alla schermata del dual boot. In pratica non parte più in modalità Windows
Fosse per me...chissenefrega...purtroppo non utilizzo solo io il computer.
E tutto questo dopo aver impiegato 3 ore ad installare e settare Logic 9!!!
Sapreste dirmi come mai??
E nell'eventualità si risolvesse, c'è modo di aver riconosciuto l'input audio?
Grazie mille
Ma questo è stato il problema minore....
Quando sono andato a riavviare e ho scelto Windows...bum...s'è bloccato tutto e mi riportavba sempre alla schermata del dual boot. In pratica non parte più in modalità Windows
Fosse per me...chissenefrega...purtroppo non utilizzo solo io il computer.
E tutto questo dopo aver impiegato 3 ore ad installare e settare Logic 9!!!
Sapreste dirmi come mai??
E nell'eventualità si risolvesse, c'è modo di aver riconosciuto l'input audio?
Grazie mille
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Sign In
Create Account