Jump to content

[Guida] installazione Leopard su Acer 6930G - 6935G

• Please log in to reply
72 replies to this topic

grpuffo

grpuffo

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 61 posts
IO NON SO PIU' CHE FARE:

La scheda LAN L1 Gigabit non sono riuscito ad installarla
La scheda WiFI Intel 5100 Non sono riuscito ad installarla
Ho acquistato Una Broadcom DELL 1490 ho tappato il PIN20 e non riesco ad Installarla:

Ho provato di tutto per la DELL anche con lo script apposta ma proprio non me la rileva , non si accende la spia della wireless e non me la rileva proprio.... Suggerimenti???
(ovviamente su windows 7 la scheda viene riconosciuta e rimane sempre accesa)

Thekriminal

Thekriminal

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 4 posts
Salve ragazzi, ma seguendo questa guida alla fine la situazione del boot come sarà?? ovvero otterrò il dual boot o il nuovo boot di leopard si sovrascriverà a seven?

mrmojorisin17

mrmojorisin17

InsanelyMacaholic

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 3,942 posts

Salve ragazzi, ma seguendo questa guida alla fine la situazione del boot come sarà?? ovvero otterrò il dual boot o il nuovo boot di leopard si sovrascriverà a seven?

Thekriminal, ho letto nel topic di presentazione che bazzichi diversi forum. Ecco, non so come funziona dalle altre parti, ma qua c'è un regolamento, ti consiglio di (ri)leggerlo e di applicarlo.
Dai un'occhiata alla main page, è tutto molto chiaro. :angel:

Smith@@™

Smith@@™

InsanelyMac LOL

• Retired
  • 2,928 posts
  • Interests:Dark matter and dark energy. E basta. HD3000. E basta.
ehehe ancora, la firma uaglio'!

Thekriminal

Thekriminal

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 4 posts
Chiedo venia, avevo dato una lettura veloce, e siccome per la mia domanda non era necessaria la firma che indicasse l'hardware credevo si potesse evitare :D
Intanto up per la mia domanda sopra :D

Smith@@™

Smith@@™

InsanelyMac LOL

• Retired
  • 2,928 posts
  • Interests:Dark matter and dark energy. E basta. HD3000. E basta.

Raga se vi serve una DELL 1490 ho messo l'annuncio su piazza hardware e periferiche ;)
ecco il link: http://www.insanelym...howtopic=221333
Spedisco in giornata
Andrea

Non funziona cosi' la vendita,, e' considerato spam ;)

Thekriminal

Thekriminal

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 4 posts
Raga, ho seguito la guida, e son riuscito ad installarlo, ho solo un problemino, la "chiocciola" non mi funziona...avete qualche idea?

grpuffo

grpuffo

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 61 posts

Raga, ho seguito la guida, e son riuscito ad installarlo, ho solo un problemino, la "chiocciola" non mi funziona...avete qualche idea?

prova con Tasto WINdows piu' la chicciola

santilillo

santilillo

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 7 posts
ciao complimenti per la tua guida!
puoi vedere in firma che ho un pc simile al tuo!
Io son riuscito a far partire MAC OS con iAtkos V2s3, mi funziona tutto dal multitouch del pad alla scheda video con risoluzione in hd, riconosce 4gb di ram e il processore! va veramente bene!

Eccetto quando installo un kext! ho provato anch'io quello dell'Ethernet e anche altri ma purtroppo appena riavvio il pc mi da schermata in varie lingue riavvia il computer etc.
Stessa cosa mi è capitata quando ho installato semplicemente un programma per il tethering USB!
Secondo te dove sbaglio ? c'è qualcosa da fare sia prima che dopo l'utilizzo di kext helper? quale puo essere il problema? grazie mille

santilillo

santilillo

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 7 posts
scusate potete descrivermi come installare i kext con OSx86 Tools perchè non mi da la possibilità di selezionare nessun kext!

David23

David23

InsanelyMacaholic

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 2,921 posts

scusate potete descrivermi come installare i kext con OSx86 Tools perchè non mi da la possibilità di selezionare nessun kext!

Trascinali sopra il programma... Meglio se usi kext utility però, secondo me.

devans_it

devans_it

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 3 posts

procuratevi una delle più recenti distro Leopard : iAtkos v7 - XxX 10.5.6 universal final release o la

scusami, ma io come iAtkos v7 ho trovato solo la 10.5.7...va bene pure quella no?

devans_it

devans_it

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 3 posts
Ringrazio per la guida veramente esauriente. Ieri ho installato la iAtkos v7 e finalmente funzionava praticamente tutto a meraviglia a parte l'ingresso audio che non viene riconosciuto.
Ma questo è stato il problema minore....
Quando sono andato a riavviare e ho scelto Windows...bum...s'è bloccato tutto e mi riportavba sempre alla schermata del dual boot. In pratica non parte più in modalità Windows :P
Fosse per me...chissenefrega...purtroppo non utilizzo solo io il computer.
E tutto questo dopo aver impiegato 3 ore ad installare e settare Logic 9!!!
Sapreste dirmi come mai??
E nell'eventualità si risolvesse, c'è modo di aver riconosciuto l'input audio?

Grazie mille

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy