Jump to content

WIFI per Snow 64 Bit

• Please log in to reply
6 replies to this topic

Giorgio_multi

Giorgio_multi

InsanelyMac V.I.P.

• Gurus
  • 9,514 posts
  • Interests:Elettronica in genere, informatica e Sistemi Operativi in particolare. Cani da slitta e Sleddog....
Salve a tutti.

Qualcuno è riuscito a far funzionare una qualsiasi scheda wifi su Snow a 64 bit? (sia PCI che USB).

Purtroppo sino ad ora credo che IO80211Family.kext sia solo a 32 bit.

In caso affermativo postate la vostra esperienza.

Ciao, Giorgio

morfy

morfy

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 890 posts

Salve a tutti.

Qualcuno è riuscito a far funzionare una qualsiasi scheda wifi su Snow a 64 bit? (sia PCI che USB).

Purtroppo sino ad ora credo che IO80211Family.kext sia solo a 32 bit.

In caso affermativo postate la vostra esperienza.

Ciao, Giorgio

Uso le airpot in firma e vanno sia a 32bit che a 64bit (da dove sto scrivendo ora).

Cris900

Cris900

iDeneb Team Maker

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 4,246 posts
morfy....a sto punto mi sa che mi conviene cambiare la Dell 1390 con la airport nativa.....quanto costa all'incirca?

Guest: James.1979_*

Guest: James.1979_*
  • Guests

morfy....a sto punto mi sa che mi conviene cambiare la Dell 1390 con la airport nativa.....quanto costa all'incirca?

Ma perchè si può installare la airport che montano i macbook? Se si non lo sapevo!

morfy

morfy

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 890 posts

Cris non è l'airport apple, ma la asus pci 138v2 che viene riconosciuta in maniwra nativa. Guarda la mua firma e se cerchi sul forum ne abbiamo parlato tempo addietro un bel po.

cavallo27

cavallo27

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 214 posts

Uso le airpot in firma e vanno sia a 32bit che a 64bit (da dove sto scrivendo ora).

Quoto.
OTB sia su Leopard che su Snow.

Cris900

Cris900

iDeneb Team Maker

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 4,246 posts

Ma perchè si può installare la airport che montano i macbook? Se si non lo sapevo!

si

Cris non è l'airport apple, ma la asus pci 138v2 che viene riconosciuta in maniwra nativa. Guarda la mua firma e se cerchi sul forum ne abbiamo parlato tempo addietro un bel po.

si ho letto in un altra chat.....
non avevo visto...dalla firma ho letto airportnative e pensavo la scheda airport..... :blink:
poi scusa, ma non riesco a ricordarmi tutto mica so mandrake :thumbsdown_anim:

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy