Jump to content

WIFI per Snow 64 Bit


Giorgio_multi
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti.

 

Qualcuno è riuscito a far funzionare una qualsiasi scheda wifi su Snow a 64 bit? (sia PCI che USB).

 

Purtroppo sino ad ora credo che IO80211Family.kext sia solo a 32 bit.

 

In caso affermativo postate la vostra esperienza.

 

Ciao, Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti.

 

Qualcuno è riuscito a far funzionare una qualsiasi scheda wifi su Snow a 64 bit? (sia PCI che USB).

 

Purtroppo sino ad ora credo che IO80211Family.kext sia solo a 32 bit.

 

In caso affermativo postate la vostra esperienza.

 

Ciao, Giorgio

 

Uso le airpot in firma e vanno sia a 32bit che a 64bit (da dove sto scrivendo ora).

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
morfy....a sto punto mi sa che mi conviene cambiare la Dell 1390 con la airport nativa.....quanto costa all'incirca?

Ma perchè si può installare la airport che montano i macbook? Se si non lo sapevo!

Link to comment
Share on other sites

morfy....a sto punto mi sa che mi conviene cambiare la Dell 1390 con la airport nativa.....quanto costa all'incirca?

Cris non è l'airport apple, ma la asus pci 138v2 che viene riconosciuta in maniwra nativa. Guarda la mua firma e se cerchi sul forum ne abbiamo parlato tempo addietro un bel po.

Link to comment
Share on other sites

Ma perchè si può installare la airport che montano i macbook? Se si non lo sapevo!

si

 

Cris non è l'airport apple, ma la asus pci 138v2 che viene riconosciuta in maniwra nativa. Guarda la mua firma e se cerchi sul forum ne abbiamo parlato tempo addietro un bel po.

si ho letto in un altra chat.....

non avevo visto...dalla firma ho letto airportnative e pensavo la scheda airport..... :blink:

poi scusa, ma non riesco a ricordarmi tutto mica so mandrake :thumbsdown_anim:

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...