Jump to content

Playstation 3, chi di voi c'è l'ha?


Kikko_R
 Share

29 posts in this topic

Recommended Posts

Io sono un possessore di PS3 e come tale ti consiglio di prenderla a seconda del uso che ne farai, se sei un patito dei film e hai un tv in alta definizione è quasi d'obbligo, poi con giochi come killzone 2 e uncharted 2 merita di solo per questi 2 l'acquisto, a mio parere.

 

Se invece ti interessa di più giocare e "comprare" i giochi dal mulo, con una m@difica e una 360 fai tutto, è un brutto modo di dire però c'è gente che sta già giocando a modern warfare 2 da 10 giorni :) e il gioco esce tra 6 giorni...

C'è da dire anche anche che la 360 è un po' "spoglia" nel reparto hardware, ora non so con le nuove offerte sono stati integrati tutti gli optional, ma per vare quello che ha ps3 di suo devi aggiungerci diverse cosette, batterie ricaricabili per il pad, hard disk, wi-fi per la rete e live per il gioco online.

 

 

Poi per le rotture siamo li per entrambe non credere, come si rompe il lettore per ps3 può rompersi anche qualcos'altro sulla 360, infine ti parlo da uno non di parte dato che a natale prenderò anche una 360.

Link to comment
Share on other sites

La comprai appena uscì.. la paghai un botto di soldi. usata pochissimo, oramai giaceva sull'armadio a prendere polvere e così decisi di venderla un paio di mesi fa. Mi avrebbe fatto piacere però partecipare a qualche gioco online.. cmq se qualcuno di voi gioca online anche con il pc (che preferisco alla grande sinceramente) faccia un fischio.

 

Qualche partitella me la concedo pure io.. ogni tanto bisogna svagarsi anche così. Bye!

spesso la sera prima di attaccare a comporre musica...mi sfogo su "cube suerbraten" sparatutto freware in prima persona per mac e pc. Li c'è molta gente...se vuoi ci becchiamo io sono "Fennec" ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

NEWS Playstation network:

 

da giovedì 19 novembre è uscito sullo store playstation Metal Gear Solid, il 1° episodio fatto per la PSX, ed è tutto in italiano compreso l'audio...(9,99 euri)

 

un CULT dei vecchi giochi PSX...un ritorno al passato per chi lo ha già giocato!! :police:

 

 

saluti

 

geminimac

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...