Jump to content

Per i possessori di iPhone

• Please log in to reply
25 replies to this topic

Daveta

Daveta

Sardinian voyager

• Moderators
  • 7,239 posts
ho cercato a cagliari ma la 3 non ne ha manco uno. Vodafone non conviene, tim vuole solo la carta di credito, nemmeno il rid. stavo pensando di prenderlo via internet sul sito 3, avete feedback?

buglis

buglis

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 324 posts
Per ora è uscita solo una app solo per 3GS, il resto non cambia nulla se non la reattività che con il 3GS sono migliori alcune.

Non credo sia un problema parlare del JB, e a chi diceva che non c'è bisogno perchè va bene dico che con il JB si può dire che va bene visto che aggiunge quelle lacune che altrimenti avrebbe. ;)

Daveta

Daveta

Sardinian voyager

• Moderators
  • 7,239 posts
elenca dettagliatamente pure quali (del 3gs)

buglis

buglis

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 324 posts
Le lacune che risolve il JB?

Winterboard per avere sfondi icone suoni personalizzati
Bitesms per mandare messaggi a 8cent (poi più crediti compri e meno spendi)
Sbsettings per avere tante impostazioni sfiorando solo la barra di stato
SSH
Applicazioni per il trasferimento di dati direttamente sull'iphone
In più spero che aggiornino il bluetooth per inviare file ad altri dispositivi non iphone.
Possibilità di download con safari

e queste sono le cose basilari che mi vengono in mente.

Daveta

Daveta

Sardinian voyager

• Moderators
  • 7,239 posts
ma si può usare come modem per pc?

buglis

buglis

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 324 posts

ma si può usare come modem per pc?

Certo che si può usare in tethering, l'unico problema è l'operatore.
Con il firmware 3.1 ora pure i bundle degli operatori sono certificati e quindi non è possibile di caricarne moddati per cambiare l'APN.

Con Tre il problema non sussiste in quanto il traffico dati può essere usato indifferentemente con iphone o in tethering, mentre vodafone per il tethering vuole essere pagata a parte, tim non lo so ancora ma credo non abbia problemi per usare iphone e tethering con lo stesso pacchetti dati.

Con i firmware precedenti si poteva moddare il bundle operatore e impostare l'apn per sfruttare al meglio l'abbonamento dati (soprattutto per vodafone) ora non più. Per ora è così anche se ci stanno già lavorando sopra per aggirare i certificati.

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy