Jump to content

pppd software richiesta

• Please log in to reply
1 reply to this topic

ugokind

ugokind

InsanelyMac Deity

• Donators
  • 1,712 posts
  • Interests:Apicoltura
    Mac
    Linux
    Homebrew
    Australia
    Spremermilcervello
buoonaseraa
allora volevo approfondire questa cosa con chi ne sapesse più di me.
il punto è che ho una scheda di quelle option global umts 7.2mb.. che funziona e ci sono i sw nativi sia per windows che per mac

però entrambi hanno molte anomalie.. al punto che speravo ci fosse una certa diversificazione .. o gamme di scelte di sw. e invece ciccia. è una cosa talmente di 'nicchia' che i pochi prodotti sono a pagamento

il launch2net x mac è bello.. ma oltre al fatto che è a pagamento comunque non lavora bene sul 3g ma rende bene sul gprs.

ho provato a documentarmi sul tao..
http://the.taoofmac....blog/2004/05/04

ma di fatto mi fermo
cioè è facile su winsozz con hyper terminal usare i comandi at sulle com virtuali
su mac c'è una dev ma per lavorare in modo iterattivo non so come fare. o meglio cerco prodotti che abbiano una gui per il già presente e certificato Apple PPPD che poi è il demone che tutti gli altri prodotti invocano

in passato per un cliente avevo creato un prodotto ma con vb6 e ora sulle dotnet non lo posso usare perchè usa la libreria mscomm che gestisce le seriali.. e sulle dotnet è abolita

di fatto con quel sw potevo fare query a piacimento e impostare la connessione.

che fare?

ciauu

walterino

walterino

InsanelyMac Legend

• Donators
  • 953 posts
hai provato a vedere se c'è un firmware aggiornato con windzozz ?

ho trovato questo se può aiutarti

http://forum.telefon...p?t-405182.html

fammi sapere ciao :unsure:

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy