Jump to content

GUIDA DEFINITIVA DALLA A ALLA Z INSTALLAZIONE LEOPARD RETAIL SU NETBOOK

• Please log in to reply
27 replies to this topic

nikom46

nikom46

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 8 posts
ma per snow leopard cè qualcosa di simile, nel senso una guida molto dettagliata come questa

grazie

kenny72

kenny72

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 92 posts
Avete provato se funziona sul samsung nc10? Grazie a chi mi risponde!!!

kenny72

kenny72

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 92 posts
Provato oggi sul mio samsung nc10 si blocca subito dopo l' inserimento del dvd retail di snow leopard!!!!

fago88

fago88

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 197 posts
  • Interests:Sono interessato all'Informatica, a tutto ciò che la circonda! Chiaro le donne..sono sem...

Finalmente la guida � pronta. Ci sono voluti alcuni giorni in pi� ma possiamo adesso offrirvi la prima vera guida per l’installazione dalla A ala Z per l’installazione di Leopard Retail su Msi U90/U100. La guida � una summa di tutti gli interventi, guidettine, esperienze e lavori di moltissimi utenti che si sono cimentati prima di noi nell’installazione di Mac OS X su MSI Wind. Il tutto riscritto, rivisto ottimizzato e aggiornato da me.
Ho testato il tutto su MSI Wind in nostro possesso ma, molto probabilmente, il tutto funziona anche su Samsung NC10 e simili (ovviamente senza overclock da bios) in quanto hanno lo stesso Hardware. Se provate ci farebbe piacere avere un feddback!

Info e Download

seRoWn839G4

GUIDA INSTALLAZIONE
PACCHETTO PROGRAMMI
PACCHETTO PROGRAMMA, DRIVER & BIOS PER OVERCLOCK
Sito MSI per scaricare il bios aggiornato

MOD ON

- nel caso non fosse possibile pubblicare questa guida qui potete tranquillamente cancellare il messaggio (magari avvertitemi :(
- ho voluto mettere qui questa guida per 2 motivi: non ho trovato in nessuno luogo una guida fatta in questo modo (sebbene ce ne siano); mi piacerebbe condividerla inanzitutto con questa comunit� sempre pronta e ben informata ad aiutare nelle installazioni.
- infine credo che nessuno meglio di voi abbia l'esperienza per controllare e vedere se la guida presenta eventuali errore o imprecisioni :angel:

MOD OFF

Grazie

Niccolo :D

P.S: se i ragazzi che mi hanno aiutato con le loro guide ad installare leopard su msi volessero vedere se ho fatto tutto bene mi farebbe piacere...
questa guida non � una cosa migliori di altre..

l'ho fatta perche ritengo quelle esistenti prive di alcuni passaggi chiave e spiegazioni chiave che alcuni utenti poco pratici come me magari non sanno ;)

ciao, vorrei sapere come scaricar ela guida, mi sa che il link a dropbox non funziona piu, puoi controllare?
graize
Antonio

tonihorse

tonihorse

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 171 posts
Buonasera, gentilmente il link "pacchetto programmi" non è più attivo. Potresti riattivarlo?
Grazie mille

daxda

daxda

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 214 posts
Ciao devo cercarli e non mi trovo a casa appena poso vedo se trovo quel pacchetto , cmq ti consiglio di passare a SnowLeopard ... C'è una giuda di smith@@ , segui il link che ho in firma ...
Fammi sapere ciao !

Andrea0379

Andrea0379

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 3 posts
Ciao a tutti, ho un acer Aspire 5920G con windows 7 già installato e volevo sapere se era possibile installarvi il macOs X 10.5.8 e con che copnfiguarzione? E' possibile fare un dualboot?
Ho cercato nelle guide ma non ho trovato nulla per il mio modello e per il dualboot con windows già installato...
Grazie a tutti.

Acer Aspire 5920G:
Mobile DualCore Intel Core 2 Duo T7500, 2200 MHz, Intel Crestline-PM PM965
Memoria di sistema 2048 MB (DDR2-667 DDR2 SDRAM)

NVIDIA GeForce 8600M GT (512 MB) Realtek ALC888/1200 @ Intel 82801HBM ICH8M
Adattatore di rete: Intel® Wireless WiFi Link 4965AGN

daxda

daxda

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 214 posts
ciao , credo tu abbia sbagliato topic... conosco bene il modello del tuo Acer e non è un netbook , quindi i file che trovi in questa guida non vanno bene per te ...
sul solito pc mi sembra di avere installato iATKOS l'ultima versione , o cmq puoi seguire una guida che prevede l'utilizzo di un cd di boot ...
ma questa guida proprio non va bene ...

cerca nel forum ... se proprio non trovi niente apri un topic..

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy