Ho testato il tutto su MSI Wind in nostro possesso ma, molto probabilmente, il tutto funziona anche su Samsung NC10 e simili (ovviamente senza overclock da bios) in quanto hanno lo stesso Hardware. Se provate ci farebbe piacere avere un feddback!
Info e Download
seRoWn839G4
GUIDA INSTALLAZIONE
PACCHETTO PROGRAMMI
PACCHETTO PROGRAMMA, DRIVER & BIOS PER OVERCLOCK
Sito MSI per scaricare il bios aggiornato
MOD ON
- nel caso non fosse possibile pubblicare questa guida qui potete tranquillamente cancellare il messaggio (magari avvertitemi
- ho voluto mettere qui questa guida per 2 motivi: non ho trovato in nessuno luogo una guida fatta in questo modo (sebbene ce ne siano); mi piacerebbe condividerla inanzitutto con questa comunità sempre pronta e ben informata ad aiutare nelle installazioni.
- infine credo che nessuno meglio di voi abbia l'esperienza per controllare e vedere se la guida presenta eventuali errore o imprecisioni
MOD OFF
Grazie
Niccolo
P.S: se i ragazzi che mi hanno aiutato con le loro guide ad installare leopard su msi volessero vedere se ho fatto tutto bene mi farebbe piacere...
questa guida non è una cosa migliori di altre..
l'ho fatta perche ritengo quelle esistenti prive di alcuni passaggi chiave e spiegazioni chiave che alcuni utenti poco pratici come me magari non sanno

Sign In
Create Account