brizzius, on May 10 2009, 12:38 PM, said:
eccomi qua ho installato la versione di iPC OSx86 10.5.6 Universal PPF5 (Final)
in fase di installazione ho selezionato il mio hw come kernel ho selezionato il voodoo
e come video nvinject 0.2.1 512 mb vram
sembra fare il boot ma lo schermo poi rimane nero da segnale ma rimane nero e non si sente ne l'audio ne nulla si blocca proprio..
ti posto le cose che posso selezionare per il video cosa mi consigli di mettere ?
facendo una seconda installazione senza selezioanre alcun driver video parte tutto bene ora mi resta da risolvere il driver video e mi appare il kernel panic ad esempio se scarico qualkosa con i lbrowser di safari fa il download salva verifica nella fase di verifica mi va in kernel panic
attendo fiducioso
grazie mille
in fase di installazione ho selezionato il mio hw come kernel ho selezionato il voodoo
e come video nvinject 0.2.1 512 mb vram
sembra fare il boot ma lo schermo poi rimane nero da segnale ma rimane nero e non si sente ne l'audio ne nulla si blocca proprio..
ti posto le cose che posso selezionare per il video cosa mi consigli di mettere ?
facendo una seconda installazione senza selezioanre alcun driver video parte tutto bene ora mi resta da risolvere il driver video e mi appare il kernel panic ad esempio se scarico qualkosa con i lbrowser di safari fa il download salva verifica nella fase di verifica mi va in kernel panic
attendo fiducioso
grazie mille
1) Problema scheda video : occorre sostituire NVDAResman.kext con questo:
NVDAResman.kext.zip 1023.93K
12 downloads (cancelli quello in /System/Library/Extensions poi installi questo con kexthelper): poi senza riavviare installi NVinject.2) Per il blocco dello scaricamento dei dmg installi questo:
seatbelt.kext.zip 88.65K
3 downloads (cancella prima quello in /System/Library/Extensins e installa questo con Kexthelper)Ciao, Giorgio

Sign In
Create Account