Jump to content

[GUIDA] - QE/CI con ATI 2400 Pro e XT in Leopard

• Please log in to reply
107 replies to this topic

skizzato871

skizzato871

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 207 posts
Grazie giorgio, tutto ok! solo un ultima cosa...nel forum non sono riuscito a trovare qualcosa per la wireless...volevo anche comprare una pci-e..sai mica al volo quale modello è riconosciuta nativamente dallo snow? tipo la usr5417, coi drive bcm4318, è riconosciuta nativamente dall'airport...solo trovarne mannaggia...

Giorgio_multi

Giorgio_multi

InsanelyMac V.I.P.

• Gurus
  • 9,514 posts
  • Interests:Elettronica in genere, informatica e Sistemi Operativi in particolare. Cani da slitta e Sleddog....

Grazie giorgio, tutto ok! solo un ultima cosa...nel forum non sono riuscito a trovare qualcosa per la wireless...volevo anche comprare una pci-e..sai mica al volo quale modello è riconosciuta nativamente dallo snow? tipo la usr5417, coi drive bcm4318, è riconosciuta nativamente dall'airport...solo trovarne mannaggia...

PCI-e non so, ma PCI guarda nella firma di Alex3001, la Asus è supportata nativamente anche in Snow64

Giorgio

skizzato871

skizzato871

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 207 posts
Bene Giorgio ti ringrazio della pazienza e della disponibilità...a buon rendere mitico!

Giorgio_multi

Giorgio_multi

InsanelyMac V.I.P.

• Gurus
  • 9,514 posts
  • Interests:Elettronica in genere, informatica e Sistemi Operativi in particolare. Cani da slitta e Sleddog....
Usate questa guida, l'altra è obsoleta

Giorgio

zio Tom

zio Tom

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 96 posts
Ciao Giorgio, mi sei venuto in mente tu in ricordo dei tempi in cui rispolverammo la possibilità di

attivare QE/CI su HD2400XT :dev:

Mi sei venuto in mente perché ho un dubbio: tra gli aggiornamenti su Leopard compare costantemente

"Aggiornamento Firmware HD2600" e non vuole sapere di sparire; cioè, ho anche provato ad eseguire

l'aggiornamento, ma puntualmente al riavvio è nuovamente lì...pensi si possa fare qualcosa? :P

Giorgio_multi

Giorgio_multi

InsanelyMac V.I.P.

• Gurus
  • 9,514 posts

Ciao Giorgio, mi sei venuto in mente tu in ricordo dei tempi in cui rispolverammo la possibilità di

attivare QE/CI su HD2400XT :dev:

Mi sei venuto in mente perché ho un dubbio: tra gli aggiornamenti su Leopard compare costantemente

"Aggiornamento Firmware HD2600" e non vuole sapere di sparire; cioè, ho anche provato ad eseguire

l'aggiornamento, ma puntualmente al riavvio è nuovamente lì...pensi si possa fare qualcosa? :P

Ignoralo, è per schede grafiche con firmware per Apple, sulle nostre non funziona.

Giorgio

zio Tom

zio Tom

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 96 posts
Ciao Giorgio, scusa se rispolvero questa guida ma per ora devo lasciar stare Snow quindi rimetterò Leo

10.5.8 :)

Andiamo al dunque, solitamente (molte molte volte) parto installando la 10.5.6 e utilizzo il metodo per 10.5.6

come descritto nella guida; solo che stavolta una volta sistemato tutto, al riavvio, il monitor diventa nero e poi

sempre lui si disattiva (il led lampeggia)...eppure la procedura che eseguo è la stessa identica! Tu sai che

possa essere?? Grazie ;)

Giorgio_multi

Giorgio_multi

InsanelyMac V.I.P.

• Gurus
  • 9,514 posts

Ciao Giorgio, scusa se rispolvero questa guida ma per ora devo lasciar stare Snow quindi rimetterò Leo

10.5.8 :(

Andiamo al dunque, solitamente (molte molte volte) parto installando la 10.5.6 e utilizzo il metodo per 10.5.6

come descritto nella guida; solo che stavolta una volta sistemato tutto, al riavvio, il monitor diventa nero e poi

sempre lui si disattiva (il led lampeggia)...eppure la procedura che eseguo è la stessa identica! Tu sai che

possa essere?? Grazie ;)

Se le altre volte funzionava ed ora no, l'unica spiegazione che mi viene in mente è che ci sia qualcosa di diverso o nell'hardware o nel sistema installato.

Giorgio

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy