Jump to content

LEOPARD SU DISCO ESTERNO USB


iMC
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti! sono nuovissimo del forum e sono ipernuovo del modo mac

ho un piccolo problema da sottoporvi e tante domande!

ovvero un po di tempo fa un mio amico mi diede un immagine .iso di leopard hackerata per riuscirlo ad installarlo su un pc normale.. allora a suo tempo lo installai purtroppo senza risultati (still waiting root device) ed ho mollato tutto.

ieri sera per curiosita´ ho ritirato fuori questo disco un aide da 30 gb e gli ho fatto fare un boot con un supporto usb..

ed incredibilmente parte!!!

allora ho iniziato a sgangerarci parecchio e mi riconosceva la lan e le periferiche usb...

quando e´ stato il momento di spegnere il pc..

ho cliccato su stop invece che shutdown e si e´ spento immediatamente quando ho fatto per riaccenderlo e riselezionare il boot da usb non parte proprio piu´!!! uff..... avevo riacceso le speranze!! sapete aiutarmi?? per l´installazione cmq non ho utilizzato nessuna patch..

e volevo chiedervi se dovessi reinstallarlo dove posso scaricare una versione un po´ piu´ aggiornata e stabile ?? ho se non sbaglio la 10.5.1.

ho un pc nettamente da battaglia e sinceramente non ricordo neanche le catteristiche e´ un celeron con 1 gb di ram

ragazzi spero di avervi fatto capire la mia situazione solo che nn avendo lavorato mai su mac ma solo su linux non riesco a capire se mi sono spiegato quindi vi prego siate comprensivi nei miei confronti! se qualcuno avesse bisogno di consigli sul kde dal 4.0 in poi potrei aiutarvi io!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...