Jump to content

Problema con iDeneb 10.5.5


Sign_90
 Share

97 posts in this topic

Recommended Posts

scusa ma ho solo kiesto cosa dovrei fare....riformulo la domanda...

 

è possibile installare programmi windows o devo avere x forza il programma targato mac?

esistono antivirus per mac?quale estensione ha un setup del mac(windows=''exe'';mac os=???)

 

 

Questione seria:

cosa dv fare x configurare la connessione ad internet???

 

scusa ma ho solo kiesto cosa dovrei fare....riformulo la domanda...

 

è possibile installare programmi windows o devo avere x forza il programma targato mac?

esistono antivirus per mac?quale estensione ha un setup del mac(windows=''exe'';mac os=???)

 

 

Questione seria:

cosa dv fare x configurare la connessione ad internet???

Link to comment
Share on other sites

La parte non seria della domanda è se si possono usare i programmi di win in mac.

 

In mac vanno i programmi di mac, esistono degli emulatori di SO che funzionano benissimo (tipo parallels e vmware fusion) su cui puoi instalalre windows se ti servw usarlo. Comunque mac è ben fornito di software.

 

Sono sempre serio, mi pare di averti dato una mano "seriamente"

 

Per l'aiuto con la rete posta una foto di Preferenze di Sistema/Network e di che provider hai e con qiali impostazioni.

 

Ciao, Giorgio

Link to comment
Share on other sites

mac nn ha eseguibbili veri e proprio ...

le aplicazioni, sono .app e nn si instalalno quasi nessuno...

i progammi win nn puoi instalalrli, e nn esistono antivirus per mac dato che nn esistono virus..

o megli ne esiste qualcuno, ma solo per evitare che nel passagio dei dati infetti le macchie win...

 

 

ciao, clipt

Link to comment
Share on other sites

scusa ma ho solo kiesto cosa dovrei fare....riformulo la domanda...

 

è possibile installare programmi windows o devo avere x forza il programma targato mac?

esistono antivirus per mac?quale estensione ha un setup del mac(windows=''exe'';mac os=???)

 

 

Questione seria:

cosa dv fare x configurare la connessione ad internet???

 

scusa ma ho solo kiesto cosa dovrei fare....riformulo la domanda...

 

è possibile installare programmi windows o devo avere x forza il programma targato mac?

esistono antivirus per mac?quale estensione ha un setup del mac(windows=''exe'';mac os=???)

 

 

Questione seria:

cosa dv fare x configurare la connessione ad internet???

 

 

 

Perchè installi OSX se non lo conosci affatto ? Qui i ragazzi danno supporto per l' installazione, non credo possano farti un corso accellerato al sistema operativo. Per quello sicuramente trovi altri siti che possono darti una mano.

 

 

 

Faber

Link to comment
Share on other sites

l'ho installato xk appunto nn lo conosco e vorrei imparare a conoscerlo in modo da poterne sfruttare le caratteristiche(specialmente x la grafica)....posterò al + presto la foto per la connessione,a dopo e grazie a tt x l'aiuto dato fin ora....ciau

Link to comment
Share on other sites

ok...il problema audio si ripresenta ancora xk nn sò per quale motivo sembra ke allo spegnimento cancella il driver...ke faccio?

 

rimane il problema anke il problema internet....non ho configurato niente x qll...ke dv fare?cm lo configuro per la mia connessione?

Link to comment
Share on other sites

allora, primo, cerca di scrivere in italiano corretto per favore.....

secondo, per il problema audio hai gia provato i driver di clipt?!?

terzo per interet: che scheda di rete hai?!!? usi una connessione wifi o ethernet?!!?

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Gli avevo già detto di postare una schermata di Preferenze di sistema/network (maiuscola + finestra di windows +3 e ti trovi l'immagine sulla scrivania, la combinazione di tasti cambia se hai usb o PS2 con AlT al Post della Finesta, prova) e di postare le impostazioni del suo provider, senza questi dati è difficile aiutarlo

 

La schermata OVVIAMENTE da Mac (se la devi impostare in MAc).

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

si ma cm ho detto la configurazione è vuota in tutti i campi xkè non ho compilato nulla!!!

ho un modem usb come dovrei fare x istallarlo?

 

per il probl. audio ho installato tutto anke con il fix,mi parte,ma al riavvio crolla tutto!

Link to comment
Share on other sites

si ma cm ho detto la configurazione è vuota in tutti i campi xkè non ho compilato nulla!!!

ho un modem usb come dovrei fare x istallarlo?

 

per il probl. audio ho installato tutto anke con il fix,mi parte,ma al riavvio crolla tutto!

I modem USB non vanno in mac, l'unica soluzione è prenderne uno eterneth.

 

Cosa vuol dire crolla tutto?

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

NON DELLA CONFIGURAZIONE ....

vai dove ti dico : VAI - UTILITY - SYSTEM PROFILER poi seleziona NETWORK e fai uno screen di quello......

 

I MODEM USB SOTTO MAC NON FUNZIONANO.......

 

Per l'audio, dopo che installi tutto e funziona, fai un ripristino dei permessi......

Link to comment
Share on other sites

con il modem ethernet funzionerebbe lo stesso la mia connessione??

 

crolla tutto= come se si disinstalla

 

l'avevo fatto il ripristino dei permessi

Se mi dici il tuo provider ti posso rispondere. Inoltre hai una lan nel laptop e funziona?

 

Come li hai installati i kext audio (procedura completa descritta in sequenza dettagliatamente)

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

ok, logicamente prima devi controllare se la ua scheda etherent è rilevata correttamente.....

se hai una connessione ADSL flat PUOI comprare tranuqillamente un modem esterno a quello della marcha che hai....solo che dopo devi configurarlo (non sempre è necessario)....e funziona lo stesso tranquillo.....

Il 20% delle persone utilizza il modem fornito dal provider dei servizi ADSL....

Link to comment
Share on other sites

Se il modem ethernet funziona non ci dovrebbero essere problemi. Se non hai la lan nel laptop devi mettere modem wifi e pennetta USB wifi (prima accertati da tele2 che forniscano il servizio PPOE (pp over ethernet) attualmente usi un PPOA (pp over atm).

 

Comunque vedi sul laptop se c'è la porta Ethernet (simile ma un pò più grande di quella telefonica); poi sul mauale c'è.

 

Ciao, Giorgio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...