Jump to content

come creare un hackintosh


otacon
 Share

49 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao sto assemblando il pc volevo chiedervi una volta assemblato è seguo la guida di istallazione di leopard se sbaglio qualcosa che succede???

http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=144959

Volevo domandare tratto dalla guida

Al punto 2 alla fine bisogna ravviare mi uscirà una schermata riavvia o devo riavviare io??Se si come perchenlle pagine dos non sono un esperto.

Sempre al punto 2 troverò un menu per formattare HD in guid??

Il resto dei punti sono delle pach che si avviano gia con mac avviato??perche da quello che ho capito si

Link to comment
Share on other sites

Ciao sto assemblando il pc volevo chiedervi una volta assemblato è seguo la guida di istallazione di leopard se sbaglio qualcosa che succede???

 

Esplode! :thumbsup_anim:

 

http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=144959

Volevo domandare tratto dalla guida

Al punto 2 alla fine bisogna ravviare mi uscirà una schermata riavvia o devo riavviare io??

Spunta un manina dal PC che te lo riavvia ;)

 

Credo che faresti bene a leggere assiduamente il forum per 1-2 settimane prima di cimentarti nell'installazione.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

cmq rileggendo a fondo e girando sul web mi sembrava piu difficile invece sembra semplice.

ho ancora il problema con wifi linksys wmp300N PCI sicuri che funziona perfettamente non ho chiesto a eros74 perche non lo trovo.

Poi HD che mi prendo deve avere caratteristiche particolare o basta uno semplice??

Ultima cosa al punto 7 della guida sta scritto

SET NATIVE BOOT RESOLUTION come faccio a sapere la mia ???

Link to comment
Share on other sites

cmq rileggendo a fondo e girando sul web mi sembrava piu difficile invece sembra semplice.

ho ancora il problema con wifi linksys wmp300N PCI sicuri che funziona perfettamente non ho chiesto a eros74 perche non lo trovo.

Poi HD che mi prendo deve avere caratteristiche particolare o basta uno semplice??

Ultima cosa al punto 7 della guida sta scritto

SET NATIVE BOOT RESOLUTION come faccio a sapere la mia ???

 

Mandagli un PM, la segnalazione l'ha fatta lui, quindi....

 

Che monitor hai? (quale risoluzione massima tiene?)

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

il monitor è di 1280x1080 massimo.Se sbaglio a mettere che succede??

Poi per il Wi fi volevo prendere questo perche quello non si trova

d-link DWl-g510 Se non va bene mi consigliate uno piu conosciuto che si trova.Grazie

Link to comment
Share on other sites

un'altra cosa la scheda video ho preso la nvidia 8500 non gt va bene ???

 

Come native boot resolution metti 1280 x 1080.

 

Esiste solo la 8500GT (casomai il produttore l'ha chiamata differentemente)

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

l'unica cosa che mi preoccupa è il Wi fi non so se è compatibile d-link DWl-g510

 

La dwl-g510 non so, ma la dwl-g520 è riconosciuta come AirPort aggiungendo l'id al Plugin AirPortAtheros.kext contenuto in IO80211Family.kext.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

ciao mi spiegate il punto 3 ho capito come si fa ma se riavvio il pc una volta istallato non si aprirà leopard???O si aprirà in Dos??Mi spiegate questo cosa.Grazie

 

 

 

 

3) RIAVVIATE NUOVAMENTE COL CD BOOT 123 PER P5K, PREMETE ENTER, POI ENTER E SELEZIONATE "80" SE AVETE INSTALLATO OSX SULL'HD PRIMARIO ALTRIMENTI "81" E PREMERE ENTER....MAC SI AVVIA

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi da dove prendo il Plugin AirPortAtheros.kext contenuto in IO80211Family.kext. per il mio wi fi dwl-g520???Grazie

 

Click destro su IO80211Family.kext, scegli mostra contenuto del pacchetto, doppio click sin su Contents, doppio click sin su Plugins, click destro su AirPortAtheros.kext, scegli mostra contenuto del pacchetto, doppio click sin su Contents, apri Info.plist con text editor, metti l'id della scheda, salva e chiudi tutto.

Apri il terminale

 

Digita:

cd /System/Library/Extensions <invio>

 

sudo chmod -R 755 * && chown -R root:wheel * <invio>

 

ti chiede la password mettila <invio>

 

cd IO80211Family.kext/Contents/Plugins <invio>

 

sudo kextload AirPortAtheros.kext <invio>

 

ti chiede la password mettila <invio> e ti compare la airport.

 

Cancella da /Library/Extensions il file Extensins.mkext e avvia con -v -f

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

ragazzi vedo che non è compatibile come devo fare c'è qualche modo per istallare leopard con questa scheda madre.C'è qualche modo per istallarlo retail oppure devo mettere i deneb se sdevo mettere quest'ultimo come devo metterlo??

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ciao seguendo la guida ASUS P5K-SE - Leopard 10.5.6 retail

Non riesco a trovare da nessuna parte una di queste schede madri perche sono vecchie.Come

posso mettere leopard retail con una scheda madre piu moderna?Oppure dove posso trovare una

di queste schede madri?Quale sito internet è affidabile?

 

P5K-SE, P5K, P5K PRO, P5K SE/EPU, P5K WS, P5K/EPU, P5KC & P5KR ,P5K Deluxe/WiFi-AP, P5K Premium/WiFi-AP, P5K3 Deluxe/WiFi-AP, P5K3 Premium/WiFi-AP, P5K-E & P5K-E/WIFI-AP

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...