Jump to content

Problema con Asrock AliveNF6G-VSTA

• Please log in to reply
2 replies to this topic

iBillo

iBillo

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 1 posts
Salve a tutti,
Non e' la prima volta che faccio un hackintosh,
vi ho sempre letto per tutti i problemi che ho avuto, e grazie a voi ho realizzato il mio primo hackintosh,
ora sto impazzendo per crearne un'altro:

Scheda madre: AliveNF6G-VSTA
Cpu: Amd Athlon 64 X2 4050E
2Gb Ram 800Mhz
Hd : ho provato sia con ATA 40/200Gb sia con Sata 80Gb
Lettore DVd: con 2 lettori tutti e due ATA

Premetto che ho cercato di risolvere il problema cercando sul forum in qualsiasi modo,
ma non sono riuscito a risolvere, anche google non mi ha restituito nulla di interessante neanche in inglese, percio' mi serve il vostro aiuto!

Allora ho scaricato la Zephyroth V2.0, iAktos 4.0, Leo4allv3!
Nessuna di queste mi ha permesso di finire l'installazione!

La Zephyroth 2.0 dopo la verifica del Dvd (senza Errori) fa partire l'installazione ma dopo circa 3 minuti si ferma dicendomi che: l'installer non e' riuscito a leggere il contenuto del pacchetto BaseSystem!

La iAktos 4.0 e la Leo4all si fermano tutte prima di arrivare alla GUI!

Dato che Sull'HCL 10.5.2 mi dice di utilizzare la Zaphyroth V1.0 non perdo tempo con le altre relase!

Ora il problema della Zephyroth dipende dal fatto che e' la 2.0 invece della 1.0 o dal fatto che potrebbe essere corrotta la Iso che mi sono trovato su M*N*NO*A?

Grazie a tutti in anticipo...

Luca

Plucky81

Plucky81

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 149 posts
prova la Kaliway 10.5.2

PaxXx

PaxXx

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 1,115 posts
Hai provato a leggere nel topic ufficiale di Leopard AMD EFI 10.5.2 ............... potrebbe esserci la soluzione che cerchi !!!!!!! :( ;) :)

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy