Jump to content

amd 4600x2 + asus m2n-e + asus eah3850hd


matty46
 Share

57 posts in this topic

Recommended Posts

altra cosa......a me all'avvio parte il dual boot tra xp e vista......se seguo la guida x il dual boot vista leopard ne compariranno 3????? oppure xp e vista e se clikko vista , vista e leopard??????

Link to comment
Share on other sites

una volta che segui la guida con il programma easyBCD (che gira solo sotto vista) puoi aggiungere al bootloader tutti gli SO che vuoi....io ho Vista Leo e Linux.....

Comunque ne dovrebbero apparire direttamente 3....

Link to comment
Share on other sites

una volta che segui la guida con il programma easyBCD (che gira solo sotto vista) puoi aggiungere al bootloader tutti gli SO che vuoi....io ho Vista Leo e Linux.....

Comunque ne dovrebbero apparire direttamente 3....

 

help son fermo.......mi rimane la skermata del caricamento con la mela........ :) ke fo?????

 

pero' nn mi son kiare 2 cose......nn ho trovato le impostazioni come scritto nella guida del boot e del vanilla........

Link to comment
Share on other sites

up........dopo installato , quando riavvio parte il darwine , premo -v e poi di blocca scrivendo "APPLE NFORCE ATA FOUND 0 UNIT" e se salto il passaggio e lo faccio partire normalmente si blocca alla mela........

Link to comment
Share on other sites

ti posto la risposta che ti ho scritto sull'altro forum:

Non trova l'hard disk.......

Devi reinstallare però quando sei nella schermata della selezione dei driver devi selezionare SATA Nforce....

Link to comment
Share on other sites

niente da fare.........ancora APPLE NFORCE ATA FOUND 0 UNIT e ho installato i driver.........ma anke durante l'altra installazione penso xk si selezionano da soli........

 

helppppppp

Link to comment
Share on other sites

no, non si selezionano da soli.......se non li selezioni tu non funzionano.....

comunque selezionando quei driver avresti dovuto risolvere......

Nella scelta non c'è nientaltro che fa riferimenti al chipset nforce???

 

faro' delle foto allora......... ;) speriamo di risolvere cavolo :thumbsup_anim:

Link to comment
Share on other sites

no, non si selezionano da soli.......se non li selezioni tu non funzionano.....

comunque selezionando quei driver avresti dovuto risolvere......

Nella scelta non c'è nientaltro che fa riferimenti al chipset nforce???

Link to comment
Share on other sites

ottimo ora ho la zephy rev2 , doma mattina masterizzo e provo subito..........devo formattare la partizione o faccio partire l'installazione e poi faccio inizializza????????? di solito ho sempre ftt cosi.......

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...