Jump to content

About this Mac Modifier


PaxXx
 Share

58 posts in this topic

Recommended Posts

Finalmente ............... Pensavo di essere l'unico a cui piaceva personalizzare Leo !!!!!

Ben arrivati a tutti

 

ti sbagli.io già modificavo l'immagine seguendo la guida ke io stesso ho scritto,poi seguii la guida di krowten x il riconoscimento della cpu e,perfezionandola,modificai pure le stringhe della ram.

Link to comment
Share on other sites

ti sbagli.io già modificavo l'immagine seguendo la guida ke io stesso ho scritto,poi seguii la guida di krowten x il riconoscimento della cpu e,perfezionandola,modificai pure le stringhe della ram.

 

Si , lo sò l'avevo già vista ............. però non puoi negare che con questa applicazione è molto più facile e veloce !!!!!!!!!!!! :angel::D:P:P

Link to comment
Share on other sites

post-227051-1212792135_thumb.jpgCon l'aiuto di Paxxx oggi ed il vostro , anch'io per la mia prima ho modificato "about this mac" vi posto l'immagine , bè è la prima che è capitata a tiro su gugoli credo di averla già vista sul forum , non preoccupatevi dopo la cambio.

Quà si impara eccome! a piccoli passi si và avanti ed ho ancora da sistemare cosucce OS X forever.

;):D :D

Link to comment
Share on other sites

paxxx guarda cosa mi e successo

 

Beh ......... è sicuramente originale !!!!!!!! ;):D:D:P

 

Hai provato a riscaricartela di nuovo .........?!

 

Mi sembra strano però , abbiamo lo stesso pc !!!!!!! possibile che sul mio vada e sul tuo no ...........

da quant'è che non ripari i permessi ?!

 

e come la visualizzi l'applicazione ?!

 

Prova a cambiarla seguendo la guida di Luke sky_walker ................ la trovi su guide e trucchi vari !!!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

grazie... ma qui dentro non c'è l'originale..

cioè.. io modificando il nome del processore ho perso l'immagine.. vorrei rimetterla.. solo che se metto una qu queste l'inkate ho il rettangolo bianco, mentre prima non c'era...

 

nessuno puo passarmi la sua originale??

Link to comment
Share on other sites

grazie... ma qui dentro non c'è l'originale..

cioè.. io modificando il nome del processore ho perso l'immagine.. vorrei rimetterla.. solo che se metto una qu queste l'inkate ho il rettangolo bianco, mentre prima non c'era...

 

nessuno puo passarmi la sua originale??

 

Questo perchè l'immagine originale è un'icona mentre queste sono immagini jpg !!!!!

Aspetta provo a convertirle ......... :(-_--_-

 

Hai provato con il tasto defaults ?! dovrebbe funzionare ............ però poi ti devi riscrivere Processore e memoria e premere apply

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Paxxx.....

QUANTO AMO L'INTERFACCIA HUD.... ;)

 

Mi puoi spiegare come hai fatto?

Hai seguito la guida di macthemes?

 

GRAZIEEE!!!!

 

Ciao Criss900 !!!!!!!! Ti piace eh .............. :):hysterical::P

 

In effetti fà il suo bel effetto !!!!!!!!!

 

Comunque quel pacchetto è molto utile perchè ti cambia anche altre cose , tipo finestra logout , ecc. ecc. Però la finestra About this Mac non te la modifica , perchè lo fà sulla stringa inglese , mentre noi usando l'italiano ............... per averla così devi cambiarla manualmente !!!!!!!!

Se vuoi ti posto il file per farlo manualmente ..............

Link to comment
Share on other sites

si....grazie.....

volevo seguire la guida di macthemes....ma mi fido più di te!!! :P

 

Beh !!!!! Il pacchetto io l'ho installato (quello di MacThemes) e devo dire che mi funziona bene ........... , eccetto per About this mac , che come ti ho spiegato .......... essendo fatto per inglish users , lo installa nella stringa inglese .......... Mentre noi per visualizzarlo correttamente , dobbiamo inserirlo nella stringa italiana !!!!!!!!

 

Questo è il pacchetto per farlo manualmente :

 

About_This_Mac_HUD__.zip

 

Devi andare con il finder in Leopard/System/Library/CoreServices/LoginWindow

poi clicca tasto destro del mouse e selezioni : mostra contenuto pacchetto

Ti si apprirà una nuova finestra , clicca sula cartella Contents e poi sulla cartella Resources e poi ancora clicca sulla cartella Italian.lproj ...............

A questo punto all'interno troverai la cartella About this mac che dovrai sostituire con quella all'interno dell 'About this Mac HUD.zip che ho uplodato !!!!!!!!!

 

è più difficile scriverlo che farlo ................ :P:P:P:P

Buona fortuna !!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Complimenti!

Molto molto bella!!!!!

VOGLIO QUELLO SFONDO!

 

Ciao Cris900 !!!! Hai visto che bello l'effetto HUD su uno sfondo colore legno ......... ?! Bellissimo ..... mi sà che resterò un bel pò con questa scrivania !!!!!!! :P:P:P

 

Che ne pensi della Dock .........?! Ti piace .......?!

Link to comment
Share on other sites

si la dock l'ho provata anchio..... :P

PIù CHE Altro mi interessano le icone degli hdd....sono molto belle....ne ho provate alcune ma quelle sono belle...

 

p.s. lo sfondo??? ti aspetto su CHAT.....ti devo dire anche una cosa!

Link to comment
Share on other sites

dove hai preso questo sfondo ? e molto bello

 

Si , è molto bello e fatto bene devo dire ......... purtroppo però non mi ricordo dove l'ho trovato !!!!!

 

se ti interessa te lo mando via P.M. !!!!!!! O.k. ?! :P:P:P

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...