Jump to content

[Aiuto] Lion su AMD?


VicVance
 Share

37 posts in this topic

Recommended Posts

Non c'è ancora un kernel per i processori AMD su Lion. Tutt'al più potrai trovare una versione per le DP1 o giù di li (nulla di stabile credo)

Link to comment
Share on other sites

Non dovrebbe tardare ad arrivare. Pensate in positivo, nel vostro caso è solo questione di tempo, io con la Intel HD Graphics ed optimus probabilmente non avrò mai un supporto valido :)

Link to comment
Share on other sites

Bisognera aspettare il solito nawcom.

Speriamo di rimetta presto in primis per lui e poi per farci il legacy kernel XD

 

Anche se c'è un pò di attesa, almeno tutto funzionerà! :) Infatti con Snow Retail non ho avuto particolari problemi!

 

Cmq sia non appena riuscirò ad installarlo sul mio fisso farò una bella guida come ho gia fatto per SL :)

Link to comment
Share on other sites

ma se uno volesse aggiornare da leopart a SL ?

 

Prova con un installazione di Snow ad eseguire l'aggiornamento direttamente da Leopard. Io ti consiglio di fare un installazione pulita.

 

 

Però questa discussione non tratta di aggiornamenti o problemi. Cosi andiamo Off-topic.

 

Se serve, apri una discussione nelle sezioni specifiche :)

Link to comment
Share on other sites

Chi è riuscito ad installare Lion DP1 o DP2 su AMD?

 

Mi sembra che qualcuno ci fosse riuscito

 

Io ai tempi delle DP ci avevo provato ma non sono mai riuscito a far partire l'installer.

Link to comment
Share on other sites

ma il nuovo kernel 10.8 non va su lion ? da qunto ho capito l'update 10.6.8 e' molto simile come struttura a lion ....

 

Si, esatto. Infatti se si installa l'update 10.6.8 non è possibile avviare il SO dal BootCD NawCom 0.3.1

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Scusate ma cosa dice? il mio inglese è andato in pensione

Traduzione

Qualcuno potrebbe, perfavore, zippare e mettere in upload ("uploadare") la cartella /Developer/SDKs/MacOSX10.7.sdk?

Ne ho bisogno per fare il nuovo dyld (non so cosa sia, escluso il doppio senso) per il nuovo legacy kernel.

GRazie in anticipo.

Risposte

Vai qui: http://www.mediafire.com/?nt70s7gsezrbp9g

 

Adpetta il nuovo kernel per lion

 

Il resto sono solo richieste e termina dicendo che "ci sarà qualcuno utile che possa mettere un link: il forum di insanelymac è perfetto per questo.

 

Spero di esserti stato utile.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...