Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, innauguro il mio primo tread con una richiesta abbastanza completa...

Prima di tutto volevo farvi sapere che a Dicembre '08 ( ma spero anche prima ), riuscirò ad acquistare un macbook pro... sto mettendo i soldi da parte da ora, eheh!

Fatta questa premessa volevo chiedervi una mano per installare Leopard 10.5.1 sul portatile che posseggo ora, in modo da poter prendere confidenza con i sistemi apple prima dell'arrivo della bestiolina!

Al momento ho installato tutto il sistema operativo sul portatile e non ho avuto grandi problemi... anche xkè nn ho un secondo s.o. sul disco...

I problemi nascono quando devo ricercare i driver:

Video: il pc si vede, non scatta, dovro' installare dei driver?

Audio: il pc nn si sente, il portatile ha la scheda Conexant Audio High Definition Venice 5045

Mobo : le Usb funzionano, suppongo di non dover installare altro, il pc cmq ha Intel 82801g

Wireless:

La rete funziona correttamente senza installare altro..

Detto questo qualcuno sa dove posso trovare questi driver?

Altro piccolo dilemma: ho acquistato la pennetta per la connessione hsdpa Tim, la quale ha i driver per mac, che io ho installato, ma una volta aperto il programmino di connessione pigiando sul tasto "Connetti" il sistema dice di essersi connesso ma aprendo safari non visualizzo nulla, qualche idea?

Grazie mille per l'attenzione...

MafelDj

Ps: il mio utilizzo del portatile è editing audio, di conseguenza programmi come Ableton Live e Logic 8 li installerò da qui a breve anche su questo pc "macchizzato", pensate possano funzionare correttamente?

• 1 year later...
  • Create New...