Jump to content
12 posts in this topic

Recommended Posts

è un problema della cpu essendo un centrino 1.4 il processore è un pentium 1.4 Banias (molto vecchio) oppure un 738 LV in entrambi i casi segui questa procedura per l'installazione di tiger... io ho un centrino dothan con pentium m 740 sono 2 anni che testo tiger su questo pc vai trankuillo ciauz

è un problema della cpu essendo un centrino 1.4 il processore è un pentium 1.4 Banias (molto vecchio) oppure un 738 LV in entrambi i casi segui questa procedura per l'installazione di tiger... io ho un centrino dothan con pentium m 740 sono 2 anni che testo tiger su questo pc vai trankuillo ciauz

Mi domando una cosa e mi rispondo come fa Marzullo..

Ma dopo, che tutti abbiamo detto che per Tiger jas e' la iso migliore, c'e' ancora qualcuno che installa qualcos'altro...

Ma forse sara' perche' sono Masochisti o Ansiosi e fanno la prima cosa che gli capita ?

Risposta

20% la prima

80 % la seconda ipotesi

non posso credere l'opposto, mi fa troppo paura l'idea che siano tutti masochisti...

terza ipotesi...

tutti seguono il gregge e si affidano a tutto quello che si dice evitando di provare e testare per migliorare per paura che scoppi il pc.. quando il massimo che succede e un bel format c:

la prova vivente che ancora oggi a distanza di quasi 3 anni dal progetto originario c'e chi chiede:

posso installare su amd 2600+ (core thoro)

ho la 10.4.5 perke non mi riconosce la skeda video??

dai ti prego mi dici come hai fatto?? (dai ti prego... -.-')

tiger non si installa perche?

ho scaricato la jas intel sse2 sse3 sul mio amd 939 perke non va??

nessuno si documenta nessuno vuole provare cercare di migliorare quello che gia c'e...

quindi prima di dire quello è migliore provate...

amen

• Create New...