Jump to content
76 posts in this topic

Recommended Posts

ATIinject.kext da t e lo ai provato?

si ciò provato anch'io ma niente da fare .......... Non capisco cosa voleva intendere Xxp/Tux !!!

Sperava che quell'oggiornamento di apple risolvesse il problema o voleva solo sapere se qualcuno lo aveva fatto per farlo anche lui ......... ?!

si ciò provato anch'io ma niente da fare .......... Non capisco cosa voleva intendere Xxp/Tux !!!

Sperava che quell'oggiornamento di apple risolvesse il problema o voleva solo sapere se qualcuno lo aveva fatto per farlo anche lui ......... ?!

:P Domanda da un milione di dollari :P A te che problemi ti ha creato questo kext.

Ah !!! nessun problema semplicemente non la vede .............. Noi stiamo messaggiando su msn , se vuoi unirti !!!!!!!!!!!

Non ce lo msn da me invece ha sballato la fequenza video e alla fine panik kernel

Non ce lo msn da me invece ha sballato la fequenza video e alla fine panik kernel
Ma l'hai usato da solo o con ATISlice ?! :thumbsup_anim::):P:P P.s. ( io stò usando yahoo messenger , va bene lo stesso !!!!! )
Ma l'hai usato da solo o con ATISlice ?! :P:P:blink::blink: Che stringhe avevi cambiato .......?!P.s. ( io stò usando yahoo messenger , va bene lo stesso !!!!! )
  • 1 month later...
IO.....ma solo per un avvio, non so che caspita ho combinato, ma poi ho riavviato e !!!!

Niente più, sono partiti i CAllisto bene. -_-

Non so che caspita ho combinato!

Come cavolo hai fattooooooooooooooo ........................

Riprova e facci sapere !!!!!!!!!!! Comunque secondo me manca qualcos'altro per farli andare su questa benedetta scheda ............ -_-

Come cavolo hai fattooooooooooooooo ........................

Riprova e facci sapere !!!!!!!!!!! Comunque secondo me manca qualcos'altro per farli andare su questa benedetta scheda ............ :censored2:

Ma dove sei finito su yahoo??????

Non ti vedo più, forse perchè utilizzo adium..... :D

Comunque, NON HO LA PIù PALLIDA IDEA DI COSA è SUCCESSO IN QUELL'AVVIO CHE MI HA RICONOSCIUTO LA SCHEDA :D

Comunque, ATISLice Niente, ATILEad niente, ATIInject, NIENte, NATIT, niente....non va niente.....

Ma che dobbiamo fare????

BMW DOVE SEI????????

come detto sto provando ad installare leo4all v3ma:

l'installazione liscia solo con -v si blocca dopo il riconoscimento della wifi...

con -legacy anche prima,

con -x mi si blocca su questa schermata...

ricordo il modello amilo A 1650

cpu Athlon 64 3200+

1GB ram

Ati x200m...

post-132573-1210957206_thumb.jpg

la devono smettere di vendere sigarette e alcol ai minori...
Lord, cosa vuole dire con queste parole?
come detto sto provando ad installare leo4all v3ma:l'installazione liscia solo con -v si blocca dopo il riconoscimento della wifi...con -legacy anche prima,con -x mi si blocca su questa schermata...ricordo il modello amilo A 1650cpu Athlon 64 3200+1GB ramAti x200m...
Installa senza inserire ne -legacy;ne 'x e niente.premi subito invio!
  • Create New...